Formattare ipad2 non funziona

Salve, sono nuovo di questo forum, spero di essere nel posto giusto per cercare di risolvere il mio problema.
Ho un iPad2 3G + wifi 16 gb JB
Connettendo il mio dispositivo ad iTunes mi sono risultati ben 7Gb di memoria occupata in altro.
Ho letto diverse discussioni, ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione.
Vorrei formattare il mio iPad , premettendo che ho già provato a ripristinarlo dal device stesso, andando dalle impostazioni generali, ripristina cancellando i dati, ma appare il logo Apple e non va avanti il caricamento.
Ho anche provato a farlo tramite ITunes , aggiornandolo, ma alla fine del download dell’aggiornamento mi da un errore.
Questo perchè è jailbraekkato?

Vi prego, aiutatemi, voglio ripristinarlo , eliminare anche il JB , sempre se poi si puo rifare…

Attendo risposta.

Devi ripristinare con iTunes,se hai il jb non puoi firmattare dal dispositivo.
Metti in DFU e clicca su RIPRISTINA

Io ho già provato a formattare da iTunes, ma non in DFU, cambia qualcosa?

È consigliato ripristinare in DFU i dispositivi con jailbreak. Comunque se decidi di ripristinare non puoi più rifare il jailbreak per il momento

Ma non c’è un altro metodo per eliminare quei fastidiosi 7Gb ?
Io vorrei il JB, ho salvato gli shsh, dopo non si puo fare il downgrade?

Hai tanti tweaks installati?

Nono, l iPad è nuovo

Qualcuno mi aiutiiiiiii

l’aiuto ti è già stato dato, DFU+ ripristino

Lo sto facendo, ma dopo il ripristino e l’aggiornamento, siccome ho salvato gli shsh, si può fare il downgrade? Io vorrei avere un dispositivo con JB

No,non puoi fare il downgrade per adesso
Detto e ripetuto

Sono disperato… Ho effettuato il ripristino con la modalità DFU (come mi era stato consigliato ) ma alla fine mi da sempre il solito errore… La mia richiesta è sempre quella: aiutatemi ad eliminare quei 7 GB in altro o a ripristinarlo in modo da eliminarli con tutto il JB
@swarro
@Billie89

Ho fatt il ripristino con il DFU, ma alla fine mi da il solito errore e non mi ha ripristinato niente.
Esiste una persona ingrado realmente di aiutarmi? Grazie.

Magari chiedi le cose in modo più gentile… Non siamo tuoi servi.
Che errore ti da?

Infatti così facendo ha perso il mio aiuto :slight_smile:
Cmq ti dico una cosa Campagnella,non puoi uppare nel forum o verrai segnalato come spam

Dice che c’è un errore del network… Si scusa ma è da tanto che non riesco a toglierne le mani.Chiedo scusa nuovamente

Attendo una vostra risposta <<per favore >>, chiedo scusa ancora una volta per l’arroganza di prima

Non puoi uppare (e sono due)…
Prova a rifare il ripristino e sii più preciso sul tipo di errore che ti viene segnalato…

Ripristino rifatto ma niente!
Dice proprio che c’è un errore relativo al network , ma un altro metodo per eliminare quei GB nn lo sapete?
Grazie in anticipo

Non saprei… Ma il firmware te lo scarica completamente?