Fori sulla scocca frontale

Ciao a tutti, sono possessore di un 5S grey e mia moglie di un 5s Gold, guardando entrambi i telefoni frontalmente ho notato un particolare alquanto strano, il mio 5S grey oltre al foro (chiamamolo così) della fotocamera frontale, a quello laterale alla fessura del microfono (non sò se è il sensore di prossimità), ha un altro foro posizionato sulla sinistra della fotocamera(guardando il telefono frontalmente), di dimensioni più piccolo degli altri due. La stranezza sta nel fatto che in quello gold di mia moglie, non vi è questo terzo foro, infatti essendo bianco si vedono chiaramente solo 2 fori. Qualcuno sà darmi perchè???:blink::blink:

ciao,potresti allegare una foto?
cosi è più chiaro

ok ci provo

Ecco la foto, non vi dico quanso sia stato difficile farla, ho numerato i tre fori per una questione di chiarezza, il foro non presente nel 5S gold è il numero 2. Se volete controllare i vostri Iphone 5s Gray fate come me, a luce ambientale spenta puntate una piccola lampadina nel microfono superiore e sarà più semplice vederlo…nessuno aveva mai notato nulla?Fori Iphone 5s grey.jpg

ciao,

in realtà è in tutti i dispositivi…nel dispositivo nero però si nota di più…nel bianco bisogna metterlo un po in controluce…l’ ho provato per conferma adesso con il mio 5. quindi direi tutto ok.

Grazie mille, mi puoi spiegare che funzione svolgono se non ti chiedo troppo?

Per me sensori di luminosità e prossimità

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk