Force touch Le vostre impressioni

Salve a tutti,

La mia domanda è la seguente: quali sono le reali potenzialità/utilità del force touch?
Vi chiedo in quanto questa tecnologia mi attira molto e non prenderò un AW prima di fine agosto circa, pertanto nel frattempo vorrei sapere il vs. Feedback in merito :slight_smile:
Grazie in anticipo per chi vorrà lasciare la propria impressione :wink:

Saluti
MP

Sent by my iPhone 6 usando Tapatalk

è il “tasto destro” del computer, in base a dove ci si trova apre alcune opzioni

Ciao swarro

Grazie per il tuo feedback, da quello che vedo però non mi pare ci sia tutto questo entusiasmo per questa tecnologia :confused: dico questo perché credo che al contrario possa essere interessante sopratutto in questo tipo di dispostivi rispetto a Mac o iPhone dove data la grandezza dello schermo non è difficoltoso attivare qualsivoglia opzione :wink:

Ciao
MP

Prova a usare il force touch dopo aver mangiato un panino (cosa che, con una pausa pranza breve al lavoro, può capitare) e poi dimmi se riesci ancora a interagire con l’orologio… L’idea di “funzionalità nascoste” attivabili con un tasto destro 2.0 è interessante; la messa in pratica non è poi così geniale.
Francamente da Apple mi aspettavo qualcosa di più ingegnoso

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

:blink: basta pulirsi le mani… Lo si fa quando si va in bagno, perché non farlo dopo un panino?

salve,

ovviamente mi trovo d’accordo al 100% con 1979jd, perdonami Premolss ma la tua tesi mi sembra un po’ priva di fondamento, mi spiego meglio, sostanzialmente il mio dubbio era (dico era perché ho preso un AW poco tempo fa) sul l’utilizzo di tale tecnologia e che vantaggi porta, la “problematica” da te avanzata è facilmente risolvibile in quanto basta passare le mani sul tovagliolo e il gioco è fatto :smiley: in merito alla discussione personalmente penso che questa tecnologia su AW sia quasi indispensabile, e se gli sviluppatori si impegnano potrebbero tirare fuori chicche interessanti :wink:

saluti
MP

Mi capita di utilizzare Apple Watch mentre mangio (ovviamente quando non c’ho le mani sporche) e non c’è alcun problema. Un po’ di farina non credo faccia male al display, e credo sia la miglior scelta invece di integrare altri pulsanti o qualcosa di hardware :slight_smile:

Concordo con michelinu, senza contare che il Watch (come è giusto che sia) ha uno schermo piccolo, ed il forcetouch non fa altro che rendere più accessibili le opzioni senza il minimo sforzo. Credo che sia stata la scelta migliore

d’accordo con Michelinu e gianmy957, utilizzo da poco AW per dare un giudizio completo, ma il FT personalmente lo trovo fantastico :w00t: