Follie dell'iPhone4

Salve a tutti.
E’ inutile che dica di aver già cercato sul web come è perché, ma non ho trovato riscontri.
In pratica, con l’iPhone in mano, se sono con un applicazione qualsiasi aperta, improvvisamente si aprono altre applicazioni da sole, si chiudono, passa ad altro ancora, Safari va avanti e indietro con le pagine appena vistate etc, fino a che non tocco lo schermo, per poi magari ricominciare.
Oppure, sto scrivendo un sms o un email? Bene, le lettere si scrivono da sole, ovviamente casuali, se tento di cancellare il testo con il tasto delete, invece si mette a scrivere altro… Un’altra cosa però ho notato nel caso di sms o email: spesso questa stranezza inizia appena avvicino le dita alla tastier, ma io ancora non tocco lo schermo, ho solo avvicinato le dita!
Tutto questo capita… quando gli pare! Può stare un giorno senza farmelo mai ed il giorno dopo ogni momento.
Insomma, sto diventando matto. Tra l’altro, se vado in assistenza, è probabile che il difetto non si presenti e così mi prendono per matto…:stuck_out_tongue:
OS 4.1 JB, installato a ottobre scorso.

Aiutoooo!!!
Grazie!

Metti un titolo più specifico come da regolamento grazie…se hai tutti questi problemi puoi provare a ripristinarlo a nuovo per vedere se il software si sistema

ciao, anke a me sta succedendo la stessa cosa. ho fatto ripristina impostazioni dal cell, ho fatto il ripristina da itunes ma nulla continua a farlo. Hai trovato qualche soluzione hai fatto qualcosa?
grazie mille

Hai ripristinato l iPhone con iTunes impostandolo come nuovo dispositivo e senza riprendere alcun backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk