Folderenhancer x ios7 non funziona più !!!

A riciao a tutti…

Nemmeno il tempo di risolvere il problema delle suonerie create da unlimtones sparite che mi è capitata un’altra cosa strana… >:(

Riepilogo: io ho un iphone 4s 7.1.2 jb e mi sono appena accorto che una specifica funzione di Folderenhancer non funziona più, cioè io avevo impostato il setting in modo tale che quando apro le cartelle possa avere una fila di 4 app e 4 colonne di app (e non l’inutile 3x3 di default di ios) …ora invece è tornato a essere 3x3 e non mi piace AFFATTO.

Ho provato già diverse volte a cambiare impostazioni e a reinserirle senza successo, ma niente… non cambia più ne l’impostazione FOLDER VIEW nè quella FOLDER ICON !!

Ho anche provato a reinstallare da cydia… niente da fare,
Volevo ripristinare il backup da itunes del pc, ma mi sono accorto che stranamente tutti i backup degli ultimi giorni non ci sono più, il più recente è del 13 agosto quando forse avevo ancora ios5 e cmq avevo delle app diverse da quelle di ora, per cui ho lasciato stare :expressionless:

L’ho anche completamente disintallato e reinstallato subito dopo… sempre da Cydia ma nemmeno questo è servito…

Per me è diventato un tweak TOTALMENTE INUTILE a questo punto, potete aiutarmi?
Grazie infinite.

Mi pare che faccia una cosa simile anche Springtomize :slight_smile: prova a guardare le caratteristiche (mi pare ci sia anche la prova gratuita per il primo periodo)

sposto in “applicazioni cydia”

l’instabilità nota del jb… io son felice di starne fuori… da sempre.

hai fatto tutto quello che potevi…

Controllerò, ma prova gratuita o no, a me interessa risolvere :wink:

Cmq notavo che su Cydia ci sono diverse versioni di FolderEnhancer, a parte che credo si possa trovare su diverse repo, almeno dalle icone sembrerebbe cosi, e cmq alcune versioni sono intitolate solo:“FolderEnhancer” altre invece “FolderEnhancer (Ios7)”
… perchè? Cambia qualcosa?

tu da quale repo lo hai preso?

BigBoss, fortuna che era costato una sciocchezza…
Cmq come mai alcune versioni indicano “ios7” e altre no? Ci sono ancora in circolo le vecchie versioni?

O.o Reinstallato ancora… ha ripreso a funzionare !!! Miracolooo :smiley:

L’importante è aver risolto :wink:

Si infatti. Grazie cmq a tutti :slight_smile:
Buona serata…