folder enahncer modificare..

salve ragazzi, ieri ho acquistato il tweat Folder enhancer da Cydia…una domanda vi chiedo…è possibile ripristinare la stessa apertura delle cartelle così come creato da apple? Mi spiego meglio. Con qst tweat quando apro una cartella, quest’ultima va a tutto schermo e non come prima che si prendeva nemmeno l’1/4 dello schermo…spero mi sappiate rispondere…grazie!

direi di no, non vedo niente di simile nelle impostazioni

Salve,
ho questo problema: ho installato un programma che crea le cartelle con icona a scelta etc, di cui però non ricordo il nome! Ho creato una cartella con un pò di app dentro e tutto ok. Successivamente ho fatto un pò di pulizia dell’iphone e ho disinstallato un pò di pacchetti e tra questi anche quello delle cartelle pensando che la cartella da lui creata sparisse e i files al suo interno me li lasciasse sparsi, invece la cartella c’è sempre e non so come eliminarla!! Help me :(!
Ah, ho scritto qui perchè fa come dice il ragazzo sopra, le cartelle occupano tutto lo schermo quando aperte e quindi penso sia quel programma…o forse no!:frowning:

devi reinstallare il programma, estrarre le app dalle cartelle ed eliminare le cartelle, dopodiché elimina il programma, dovrebbe essere Categories

P.S. adesso le cartelle si creano con il firmware originale, non serve installare niente

Infatti…

Bravissimo categories!! Grazie mille!!