Fly down admins!

già, si commenta da solo perché lo è… e non lo dico solo io.

Posso chiederti onestamente il motivo di questo tuo intervento? Non sono nate ieri le regole, il regolamento c’è dalla creazione di questo forum. Personalmente cerco di essere sempre molto tollerante verso gli utenti, perchè ognuno ha il diritto di esprimere il suo pensiero, ma tu tiri un pochino la corda. Non ti sta bene? Ok, nessun problema, fai quello che ritieni opportuno, scrivere, non scrivere, non frequentare più il forum, limitarti a leggere ecc, ma non mi sembra il caso di tirar su questa discussione. Prova a fare un confronto con quante persone sono state aiutate ed hanno trovato risposta ai loro problemi o dubbi rispetto alle discussioni che abbiamo moderato. Se ancora non riesci a vedere la differenza, il problema non è più mio.

non c’è più sordo di chi non vuol sentire.

Ti chiedo anche di finirla con questa sterile polemica, perchè a mio avviso di costruttivo non ha nulla, ma è solo un attacco al modo di moderare.

Fly down admins!

Ci sono opinioni divergenti, il confronto c’è stato è inutile proseguire in una discussione che non porterà a nulla, le spiegazioni sono state date.
Chiedo la cortesia che non venga riaperta perché non serve aggiungere nulla.
Chiudo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk