Fluidità iOs 5.0.1 dopo jb

Come vi trovate dopo il jb in termini di fluidità del sistema operativo? Avete notato qualche scattosità che prima del jb non c’era?


I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.496986,11.343058

Io tutto ok…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto…

Anche da me tutto liscio

XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo ho eseguito sul 3gs della mia fidanzata… tutto ok anche a lei! :slight_smile:

Nessun problema, avevo dei rallentamenti con winterboard quando avevo la memoria quasi piena, ora non più.

Tutto ok anche io…nessun rallentamento

Confermo,nessun problema.

solo con winterboard mi scattava un pochino, ho ripristinato e non installato winterboard và benissimo…

Ho anch io winterboard ma il telefono mi va tranquillo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene, mi fa piacere perchè prima di farmelo cambiare in garanzia causa problema tasto home avevo la versione 4.3.3 jb ed era molto più scattosa e meno fluida di quando non era sbloccato, oltre che più lento ad avviarsi.
Altri eventuali malfunzionamenti/anomalie con questo jb da segnalare?

Per il momento e, personalmente parlando, nessuno.

nn ho ancora riscontrato problemi…e spero di nn riscontrarne mai!!

Nessun problema apparte per winterboard che manda un po’ a scatti la springboard per me ma se la disinstallo torna tutto liscio come l’olio! :slight_smile:

Sinceramente anche a me capitava prima…xo questo è dovuto dal tema ke vai ad installare…cioè dai MB e da quali parti vai a modificare…Io avevo prima il tema “inpulse” ed essendo grande come tema e va a modificare tutte le parti mi rallentava un po’ il cell…adesso invece ho installato un altro tema ke mi modifica solo le icone della Home e il tell va alla grandeeeee

Posso chiederti che tema usi :smiley: xD?

Adesso uso “iMac icons theme” tema spettacolare se vai nella discussione “five icon folder” ci sta uno screen mio…

Come si chiama il font che usi?

Grazie a tutti, alla fine mi sono convinto e ho fatto il jb sul mio iPhone 4 16gb usando redsnow 0.9.10b3.
Tutto liscio, funziona ottimamente :slight_smile:

Perfetto :wink:

Tranne iBooks peró… Con il fix iBooks 2 andava ma non apriva bene la guida lonely planet che hanno regalato pochi giorni fa sullo store, poi adesso che l’ho disinstallato manco funziona più…