flip cover per iphone 5 , dove trovarla,online?

salve ragazzi volevo chiedervi questa cover raffigurata in foto dove la posso trovare online? magari su ebay\subito. it,scrivendo cosa?
IPHONE5-271A-1.jpg

flip cover per iphone 5 , dove trovarla,online?

Trovata! Vertical “Leather” Flip Case Black, proprio quella della foto, la trovi anche su ebay/amazonImageUploadedByTapatalk1375016486.222929.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

si ma vorrei un sito italiano magari…come ebay…

quella che cerco io è cosi però invece di avere la plastica sopra e sotto per tenere l’iphone ha sopra un gancio al centro e 2 ganci sotto , uno per ogni microfono.

se è per le spedizioni, con amazon arriva tutto in 2-3 giorni.

flip cover per iphone 5 , dove trovarla,online?

Tu hai messo quella foto e io ho trovato la cover della foto se mi posti la foto di quella che vuoi realmente la certo

Edit: comunque se vuoi vedere con i tuoi occhi se cerchi su ebay:
vertical flip cover iphone 5
Ne trovi tantissimi tipi di tantissimi colori, hai l’imbarazzo della scelta

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

comunque un grazie intanto a redkawa per aver cercato fin adesso per te direi che ci sta no? :wink:

certamente ,grazie!!

guarda questa foto CUSTODIA-FERRARI-NERA-IPHONE5_1.JPG .

praticamente è da un paio di giorni che nel negozio dove lavoro un paio di clienti son venuti con il loro iphone 5 inserito nella cover raffigurata nella prima foto che ho pubblicato però aprendola ,l’iphone viene tenuto come nella 2 foto.

flip cover per iphone 5 , dove trovarla,online?

Figurai prego :slight_smile: quindi la cover in questione è quella tipo pneumatico con il cavallino Ferrari? Comunque cerca quello che ti ho scritto su ebay e vedi :slight_smile: dopo cerco anche io bene

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

RedKawa è stato più che preciso… Scrivi su ebay “vertical flip cover iPhone 5” e troverai decine di soluzioni.