Ciao a tutti,
Vorrei cambiare cover al mio iPhone…passare da una ottima candyshell ad una elegante sena in pelle con flip…esattamente il modello hampton, vorrei domandare ai possessori di una cover con flip i pregi e i difetti riscontrati ma su tutte vorrei chiedervi se nell’utilizzo quotidiano o in generale nel tempo la griglietta per ascoltare in chiamata risulta più pulita, priva di polvere!
Ciao, ti rispondo in base alle mie (limitate) esperienze con una cover tipo quella che vorrai comprare.
Già dicendo che la mia esperienza è stata breve, dovrebbe farti capire il motivo Ho trovato un bel po’ scomodo il dover ogni volta, per rispondere ai messaggi o alle chiamate, aprire la cover con il flip. Pensa che (avevo un modello con due “calamite” e non solo una) sono rimaste anche impresse nella pellicola i segni di tali calamite
Io ho poi optato per molto tempo a cover rigide posteriori con calzetta per rivestire l’iPhone. Oggi sono un felice possessore di iPhone nudo e crudo (niente pellicole ne back cover), ma la mia calzetta fa da highlander
Quella che avevo io, era completamente aperta giù e si chiudeva dal lato superiore (la calamita era superiore). Quindi nessun problema con microfono/cassa
Edit: si vede che sono stanco :lol: è completamente l’opposto libera giù = chiusura giù e con, quindi, calamite inferiori.
Ciao, dopo aver fatto cadere il mio 5 con conseguenza rottura del display ( comunque resistente, in quanto ce ne sono volute…) ho comprato una flip cover della belkin. Con chiusura a bottone e non magnetica, verso il batto.