Flip cover e polvere

Ciao a tutti,
Vorrei cambiare cover al mio iPhone…passare da una ottima candyshell ad una elegante sena in pelle con flip…esattamente il modello hampton, vorrei domandare ai possessori di una cover con flip i pregi e i difetti riscontrati ma su tutte vorrei chiedervi se nell’utilizzo quotidiano o in generale nel tempo la griglietta per ascoltare in chiamata risulta più pulita, priva di polvere!

Domanda bizzarra :rolleyes:ma grazie a tutti:)

Ciao, ti rispondo in base alle mie (limitate) esperienze con una cover tipo quella che vorrai comprare.
Già dicendo che la mia esperienza è stata breve, dovrebbe farti capire il motivo :smiley: Ho trovato un bel po’ scomodo il dover ogni volta, per rispondere ai messaggi o alle chiamate, aprire la cover con il flip. Pensa che (avevo un modello con due “calamite” e non solo una) sono rimaste anche impresse nella pellicola i segni di tali calamite :confused:
Io ho poi optato per molto tempo a cover rigide posteriori con calzetta per rivestire l’iPhone. Oggi sono un felice possessore di iPhone nudo e crudo (niente pellicole ne back cover), ma la mia calzetta fa da highlander :cool:

Infatti vorrei cambiare le 2 cover in base alle occasioni…! Hai notato differenze nella griglia auricolare prima e dopo?

Quella che avevo io, era completamente aperta giù e si chiudeva dal lato superiore (la calamita era superiore). Quindi nessun problema con microfono/cassa :slight_smile:

Edit: si vede che sono stanco :lol: è completamente l’opposto :stuck_out_tongue: libera giù = chiusura giù e con, quindi, calamite inferiori.

Ciao, dopo aver fatto cadere il mio 5 con conseguenza rottura del display ( comunque resistente, in quanto ce ne sono volute…) ho comprato una flip cover della belkin. Con chiusura a bottone e non magnetica, verso il batto.

Piacevole al tatto ma anche alla vista.
:slight_smile: