Flip Control Center 0.4 problema con il tast suoneria.

Salve,
ho installato su iPhone5 con iOS 7.0.4 il tweak FlipControlCenter 0.4 ed ho notato questa piccola anomalia nel funzionamento che non so se sia dovuto ad un piccolo bug dell’ applicativo o a qualche errore di settaggio da parte mia.

Premesso che in “Settings” ho abilitato la funzione “Do not disturb” programmata dalle ore 1:00 am alle ore 5:00 am, quando arriva l’ orario prestabilito, cioe’ alla 1:00 am, si accende in CC (parlo nella riga superiore di icone del CC dove si regola anche il volume ecc ecc) l’ icona con la luna del Do not disturb e si spegne quella con l’ altoparlante della suoneria che prima era accesa.
Quando arrivano le 5:00 am, si spegne l’ icona del Do not disturb ma l’ icona della suoneria rimane spenta anziche’ riaccedersi come era prima. La suoneria funziona pero’ correttamente.
L’ icona della suoneria si riaccende solo dopo un refreshing della Spring Board.

Qualcuno puo’ cortesemente verificare e farmi sapere se e’ una cosa che si verifica anche su altri iphone?
Nel caso fosse un bug mando una email al developer.

Grazie.

Controllo e poi ti faccio sapere…

EDIT_

Da quale repo lo prendi?

Da quella del developer Ryan Petrich.
Grazie.

A me ha funzionato tutto perfettamente, appena provato, ma di quali barre parlavi te? Se hai qualche altro tweak secondo me vanno in conflitto, rimanendoti spenta l’icona della suoneria…

Parlavo della barra di icone superiore del CC (quella che in origine e’ modalita’ volo, bluet, wifi ecc ecc), immediatamante sopra a quella del volume e dei brani audio.
Evidentemente c’e’ qualche conflitto fra applicativi.

Grazie per la verifica.

Ok ora ho capito cosa intendevi… Va bene comunque a me ha funzionato perfettamente.

A te entra in conflitto qualche applicativo…

Di sicuro e’ come dici tu.
Conosco poco iphone dato che lo ho solo da un paio di mesi ed ho pasticciato con tweaks vari.
Grazie ancora.

EDIT.
Ho verificato e non ho trovato apparentemente tweaks in conflitto.
Ho notato che quando il telefono va in standby ed aziono lo switch laterale della suoneria, al primo azionamento, spostandolo cioe’ in rosso, non sortisce alcun effetto.
Quando lo riporto verso l’ alto allora mi segnala la suoneria attiva e se lo riporto subito verso il basso mi segnala suoneria disattivata.
Penso che il problema sia correlato.

Mmmh, se non hai tanti tweak elencameli qui così possiamo controllare ed essere sicuri… Perché a me non mi da questo “problema”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti elenco tutto cio’ che mi appare nei Packages di Cydia.
Ogni tweak e’ aggiornato all’ ultima versione disponibile.
Preciso che i tweaks a pagamento sono tutti stati regolarmente acquistati.

Activator
APT 0.7 HTTPS Method
Barrel
BigBoss Icon Set
Bloard
CC Deseparator
Cydia Installer
Cydia Substrate
Cydia Translations
DockShift
Erica Utilities
evasi0n 7.x Untether
FlipControlCenter
GrandUtilityMoneyAspect
IconBundles
iFile
iFile Documentation (en)
iKeywi
Mobile Terminal
NCAllOnly
OpenSSH
PkgBackup
Slide2Kill 7
Substrate Safe Mode
SwipeSelection
WinterBoard

Grazie.

Tutti i tweak che hai te li ho pure io, quindi credo che non ci sia bisogno di controllare eventuali conflitti…

A questo punto non riesco a capire perchè a te da questo “problema” e invece a me funziona correttamente!

Fai per cortesia questa prova ma e’ anche vero che abbiamo vedo hardware diversi.
Lascia la suoneria attivata, quindi switch laterale in posizione UP, ed il telefono idle per 10 minuti.
Il mio si blocca da solo dopo 5 minuti e richiede il pin di 4 cifre.
Poi senza toccare nulla prova ad abbassare lo switch per disattivare la suoneria, si dovrebbe sentire la vibrazione.
A me invece non succede nulla. Se immediatamente dopo risposto lo switch verso l’ alto riattivando la suoneria riprende invece a funzionare regolarmente e se quindi lo riabbasso sento la vibrazione.
Penso che sia tutto correlato al problema dell’ icona di Flip Control Center.
Disinstallando la tweak il problema dello switch rimane comunque.

Prova a togliere winterboard, fare un respring e riprovare. Male che vada (se continua ad esserci il problema) lo reinstalli.
Ah, prima togli tutti i temi ad esso associati :wink:

Ho disinstallato l’ unico tema e Winterboard.
Mi ha chiesto un reboot.
Subito dopo il reboot lo switch se abbassato la prima volta non ha dato segnali di vita, tutto pari pari come descritto sopra.

Provo a vedere allora dalla tua lista altre eventuali incompatibilità…

EDIT: domanda un attimo ot ma mi serve per capire una cosa: l’iPhone che hai è da 64bit?

Forse ci sono.
Se utilizzo Slide2Kill 7 per chiudere Settings subito dopo lo switch non funziona al primo colpo.

EDIT : No, e’ quello elencato sotto la mia avatar : iPhone5 32GB Black - iOS 7.0.4

EDIT1 : Era al 99.9% Slide2Kill 7 che dava quel problema della suoneria e del primo azionamento dello switch mute e questo a prescindere se fosse installato o meno FlipControlCenter.
Ho installato Sicarius 1.0 e per ora sembrerebbe tutto ok.

Grazie ad entrambi per l’ aiuto.

Stay tuned. :wink:

Perfetto, grazie a te.

:thumbsup: