''Flickering dello schermo Iphone 5S post aggiornamento''

Buonasera a tutti :), per chi non conoscesse il termine flickering ,in inglese, significa sfarfallio. Prendendo spunto da tale chiarimento, vi spiego qual è il problema che mi sta mandando ai pazzi da circa una settimana. Incuriosito dalla novità sul risparmio batteria ho optato per un normalissimo aggiornamento del device (Iphone 5s 16GB) da IOS 8.1 a 9.2 . L’aggiornamento, effettuato tramite itunes, è andato a buon fine fortunatamente, nel senso che app ,opzioni e impostazioni funzionano tutte come previsto a parte qualche trascurabile incompatibilità. L’unica cosa che mi sta dando problemi :cursing:che a detta anche di alcuni tecnici R-Store riguarda l’assetto ‘‘Software’’, è uno sfarfallio di luce che appare non appena provo a sbloccare il dispositivo dalla modalità standby,sia con tasto home che con quello di spegnimento. Tale ‘‘sfarfallio’’ (lasciatemi passare il termine perchè non saprei in che altro modo chiamarlo:rolleyes::rolleyes:) dura una frazione di secondo (quel tanto che basta a dare fastidio e destare sospetti:() per poi lasciare posto all’immagine di blocco schermo. Ora, premesso che ho effettuato ogni forma di reset e ripristino (con e senza backup) non so davvero più che strada prendere. L’iphone ha appena 7 mesi di vita e personalmente non mi va neanche di mandarlo in assistenza, poichè mi è stato espressamente detto dal tecnico R-Store che essendo un problema del software gli unici responsabili sono gli ingegneri di casa Apple e che quindi mi rientrerebbe di nuovo con lo stesso problema. A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile col proprio device?:crying:

Ciao, cortesmente, compila il profilo in modo tale che dia indicazioni sul device ed il firmware, in questo modo chi potrà aiutarti non dovrà chiedere informazioni sul dispositivo.
Grazie :wink: