Flat Wind

Ciao, stò pensando di farmi una flat per navigare in EDGE con l’I-Phone…
Volevo chiedervi secondo voi quale fosse la migliore nel rapporto Mb/euro al mese…
Ho visto la I-Mpde No Limits che costa 3 euro al mese e dà circa 250Mb, ma… non sono un pò pochini?
A questo punto non è meglio quella da 8 euro?

Re: Flat Wind

[quote=Gidan il Laziale]Ciao, stò pensando di farmi una flat per navigare in EDGE con l’I-Phone…
Volevo chiedervi secondo voi quale fosse la migliore nel rapporto Mb/euro al mese…
Ho visto la I-Mpde No Limits che costa 3 euro al mese e dà circa 250Mb, ma… non sono un pò pochini?
A questo punto non è meglio quella da 8 euro?[/quote]
io ho questa e non sono pochini! io in realtà con l’iphone ci leggo la mail e navigo poco, magari su google maps… anche perchè non è esattamente comodissimo navigare con iphone. quindi 250 mb sono sufficienti secondo me e 3 euro sono una cifra più che onesta.

Re: Flat Wind

confermo che io non sono mai riuscito a finire i 250 mb in un mese! Eppure scarico mail e navigo su vari siti, nonche su youtube. Certo se si usa molto google map e si vogliono guardare 20 video al giorno allora forse non bastano!

Re: Flat Wind

Perfetto, grazie mille, allora mi metto anche io questa :slight_smile:

Re: Flat Wind

Secondo me è ottima.
Pensa che io sto comprando una nuova scheda wind proprio per farmi questo contratto.
PS: per vedere quanti MB mi rimangono si deve chiamare come al solito alla Wind e te lo dice la, oppure c’è un altro metodo?

Re: Flat Wind

Si deve chiamare il 4242, premere nel menù il tasto 5, e ti dice quanto ti è rimasto :wink:
Però l’ho attivata stammattina e ancora non mi danno la conferma, che palle

Re: Flat Wind

si può vedere anche su 155.it nell’area delle promozioni attive, sotto ‘bonus’

Re: Flat Wind

Salve a tutti,
senza aprire un nuovo topic, dato che riguarda la flat wind da 3€/mese.
Sono appena andato in un negozio wind e il tipo mi ha detto che questa promozione funziona solo ed esclusivamente su cellulari imode. Poi gli ho detto che ho un iPhone e mi ha confermato che non funzionerebbe.
Da quello che sto leggendo sul forum sembra invece che tutto vada molto bene.
Quindi vi chiedo: è il tipo che non ne sa niente e tutto funziona?

Grazie

Re: Flat Wind

Sono in procinto di attivare l’offerta flat di Wind per il mio Iphone. Mi chiedevo: “Sul sito di Wind non c’è nessun riferimento a EDGE (che poi è una versione avanzata del GPRS). Ciò significa che si naviga alla velocità GPRS o EDGE?”

Re: Flat Wind

Mi confermate che imode no limit (3€/mese) funziona con iphone?
Grazie mille

Re: Flat Wind

[quote=a.periz]Mi confermate che imode no limit (3€/mese) funziona con iphone?
Grazie mille[/quote]
si funziona lo uso anche io.

Re: Flat Wind

Confermo che la flat funziona con il nostro iPhone, visto he l’ho fatta, e, seppur io non sia un’esperto, mi sembra di capire dal mio iPhone che l’Edge è un tipo di ricezione particolare… Se non prende la modalità Edge, ma c’è campo, il telefono può comunque collegarsi alla rete, ma non può visualizzare i video di Youtube… Non sò dirti però se il collegamente con o senza l’Edge comporti velocità di trasferimento diverse o costi diversi…

Re: Flat Wind

Salve
io ho appena attivato Internet mega no limit a 7,00 euro/mese (ovviamente sono in possesso anche di abbo. infostrada tuttoincluso)
e ho a disposizione 8000 euro di traffico = 2.5GB DATI!!
a mio avviso è spettacolare…
consiglio a tutti coloro i quali hanno un abbo. fisso infostrada adsl/telefono questa opzione a 7€/mese invece di 20,00 !!

saluti

Io ho da tempo la flat della wind da tre euro e con il mio n70 ed opera mini viaggiavo alla grande. Ora con l’iphone non si smuove va lentissimo e non esce neanche la E sul display, solo il quadratino. Come mai?