Flat nr.3 - iphone 3GS Bloccato all'avvio, sfondo nero e mela

Salve a tutti,
ho un iphone 3GS straniero fw 4.1.3 JB, qualche giorno fà ho riavviato il mio iphone ed è rimasto bloccato all’avvio con sfondo nero e mela.
Dopo tante peripezie sono riuscito a metterlo in DFU senza che si sia mai acceso e ho aggiornato al fw 5.1.1 e Baseband 5.13 ma nonostante tutto, l’iphone all’avvio ha continuato ad essere bloccatto sulla mela. Disperato ho cercato di smontarlo e nelle varie prove fatte ho scoperto che senza assemblare il flat 3 (Sensore prossimità e Altoparlante) l’iphone si avvia correttamente ma ogni volta che lo riassemblo l’iphone resta bloccato.
C’è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e può darmi qualche dritta per risolvere il problema?

Grazie

Capitato anche a me sul 3G, è sicuramente il connettore danneggiato…

Grazie Capitano, lo hai risolto sostituendo quale pezzo di preciso?.

non ho risolto in quanto dovrei sostituire il connettore posto sulla logic e per ora non me la sento :slight_smile:

Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco a capire come sia stato possibile la rottura del connettore sulla Logic Board.
L’iphone è stato aperto per la prima volta da me e ho avuto molta cura nel diassemblare il Flat. Ad occhio il connettore non presenta nessun tipo di problema e una volta ancorato il Flat quest’ultimo risulta ben agganciato alla Logic Board.
Potrebbe essere un problema del sensore prossimità?