Flash player per iphone 3G

:)Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Francesco e sono nuovissimo qui nel forum :smiley: il primo tread lo scrivo riguardo al Flash player, mi è capitato che oggi mentre andavo in ufficio stavo allegramente navigando sul sito di TopGear (per i pochi che non lo sanno è un sito di una trasmissione automobilistica della BBC molto famosa in Inghilterra) a un certo punto un video di una prova fra una Lamborghini e una Porsche ha attiratto la mia attenzione, ho cercato di verderlo e … sorpresa!! il mio iphone H3G comprato il 28/04/09 non me lo fà vedere, dice che manca il Flash player10 così sono andato sul sito di adobe per scaricarlo, ho letto le compatibilità e tutto e risulta compatibile anche con l’ iphone e il safari ho provato a scaricarlo per aggiornare il tel e mi appare una scritta che dice “impossibile scaricare”. Ora, un pochino di pc ci capisco di Mac Os no, per niente ho comprato l’ iphone perchè trovandomi spessissimo fuori per lavoro mi serviva un telefono in grado di spedire e-mails e di collegarsi in rete però se una cosa è compatibile lo capisco, c’è scritto!! ora vorrei sapere… perchè non riesco a scaricarlo? qualcuno può dirmi come si fà ed eventualmente se si può fare?? Ok aspetto Vs\ notizie! ciao a tutti :slight_smile:

Guarda… piccola nota (sono pignolo…): l’iphone è 3G… H3G è la compagnia telefonica nota come “3”…
Per flash… da quanto ne sapevo io ancora non c’era una versione compatibile con iphone…

scusa l’ ignoranza!

Scusa ma mi ci confondo sempre, l’ iphone mi sà davvero un gran telefono altamente hi tech, ma si perdono per 'ste scemate!! cmq se vai sul sito di adobe vedrai che c’è scritto che è compatibile.

Se ne è straparlato, ti bastava una ricerca sul forum o sul blog.
La risposta è imobilecinema:
imobilecinema - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G S e iPhone 3G

chiudo (tra l’altro la sezione è errata).

Per 3gs ci sarà un supporto flash completo (video e applicazioni), ma anche per questo ti bastava una ricerca sul blog