Flash player non compatibile...come vedere i video??

Ciao a tutti,
è da un bel pó che noto che quando navigo, nel caso in cui voglia vedere un video, mi compare un
Messaggio ad indicarmi che nn posso visualizzarlo e che per farlo devo scaricare flash player…nulla in contrario, ho provato il download ma peccato che qst software non sia compatibile con iPhone! A tal fine la domanda che voglio fare è qst: esiste un app/software alternativo che una volta installato mi eliminerà definitivamente questo fastidiosissimo problema???
Grazie mille in anticipo!!!

Ci sono app. tipo skyfire web browser che permettono di visualizzare parte dei contenuti in flash. Sul blog trovi informazioni più dettagliate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti consiglio Puffin, funziona e vedi quasi tutti i blocchi in flash, molti di più di skyfire

Quickclaws

Grazie mille ragazzi! Ma su quale blog devo cercare???

Su questo dove stai scrivendo, presumo :slight_smile: Utilizza la funzione “Cerca” e ti compariranno le discussioni dove se ne parla :wink: Se poi cosi non è me ne scuso di aver capito male :slight_smile:

Ok thank’s a lot!

Quindi alla fine nn c’è modo di visualizzare eventuali video in flash utilizzando il browser Safari?

NO

io credo, e spero, che ormai sia solo piu’ questione di tempo e anche su safari vedremo finalmente i video flash, se non grazie alla nuova versione flash per apple, grazie al passaggio al nuovo fotmato htlm5 di cui tanto si parla e che perfino microsoft ha finalmente abbracciato…

Il passaggio ad html5 esclude in automatico flash, non sono mica la stessa cosa.
Flash su iPhone e iPad non si vedrà mai

L’importante è che si riescano a vedere i video…Che poi siano in flash o in Html5 a noi poco importa…O no?

sisi certo certo… c’e’ scritto anche qui… :-)))

Flash Media Server di Adobe è ora compatibile con iOS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ma invece di fare il simpatico, capisci il significato di quello che leggi?
Invece di scrivere certo certo a me comprati un vocabolario così capisci il significato degli articoli che posti.
E fatti anche un ripasso di informatica così capisci la differenza tra un plugin e un media server.

C’è puffin…
P.s: non dovrei essere io a dirlo ma questa discussione esiste già perché avevo fatto la stessa domanda un po’ di tempo fa…

Sent from my iPhone using Tapatalk

non voglio essere polemico ma scusa, cosa c’e’ da capire me lo spieghi???
“Adobe ha annunciato il rilascio di Flash Media Server 4.5, che introduce il supporto al sistema operativo iOS.I media publisher possono ora usufruire di questo strumento per convertire in video compatibile con i dispositivi Apple tutti quelli creati in Flash. Al momento manca il supporto per giochi, animazioni e pubblicità.”

E questo vuol dire che flash girerà sugli iPhone secondo te?

scusa ma il flash media server cosa e’?

Visto che non ti hanno insegnato che non si risponde a una domanda con un altra domanda mi metto e alla pari e ti rifaccio la domanda la differenza tra un media server e un plugin ti è chiara? Quell’articolo ti fa capire che leggerai FLASH sul tuo iPhone? Visto che la domanda (già trattata N volte) dell’utente era poi questa.

visto che a quanto pare il problema e’ la mia maleducazione e non la tua educazione e visto che io sono un cafone e tu rispondi sempre con toni gentili, ti chiedo scusa

Io non ho nessun problema con l’educazione altrui a differenza di altri che al mio primo post non gradito vengono a farmi la morale su come si deve o non si deve rispondere.
Ho ribattuto a tono ad un tuo post che voleva essere una presa in giro ad una mia affermazione.
Ora siccome in linea di massima cerco di non rispondere a vanvera in questo forum, mi seccano leggermente interventi di questo tipo atti solo a screditare senza essere costruttivi ai fini della discussione.
E per chiudere ripeto senza faccine ecc. Flash su iPhone non girerà mai, il fatto che i contenuti flash siamo convertiti ed adattati per l’iPhone è un discorso leggermente differente.