flash led iphone 4

Ciao ragazzi, ieri finalmente ho acquistato il mio nuovo iphone 4…
Tutto ok, acquisto più che soddisfacente ma solo un piccolo problema…
Apro l’applicazione foro ma se faccio una foto il led flash non funziona, ho impostato anche il flash su si e cioè sempre attivo, ma non funziona proprio questo ne scattando una foto ne facendo filmati…
Che sia difettato il telefono?? cosa posso fare?

Premetto solamente una cosa… Devo ancora togliere la pellicola trasparente posteriore… Che sia quest’ultima che mi crea problemi?

Grazie

La pellicola ce lo su anche io ma non credo sia quello il problema!!:slight_smile: hai sentito l’assistenza?

La pellicola (non ricordo) ocpre anche la fotocamera? Se si, prova a toglierla almeno in quell’angolo e riprova… magari l’autofocus va in crisi rilevando la pellicola, e cerca di fare le foto in macro disattivando quindi il flash da solo. Se la fotocamera è libera, o se anche senza pellicola non funziona, contatta Apple o il rivenditore.
PS: premetto che non ho ancora utilizzato bene l’iPhone per le foto in macro, e quindi non so se lasci attivo il flash lo stesso, al contrario delle comuni fotocamere digitali sulle quali mi baso.

per vedere se il flash va vai sulla fotocamera seleziona la videocamera e metti su flash si…con la videocamera il flash si attiva immediatamente, se non va manco cosi c’è qualcosa che non va al flash

Grazie a tutti, ho provato in tutti i modi, ma proprio non ho mai visto una volta questo led acceso! Ho sentito apple ma più di farmi ripristinare 2 o 3 volte non mi hanno potuto fare nulla… Mi hanno detto di rivolgermi a mediaworld dove lo ho acquistato e di insistere perchè mi venga sostituito e se così non fosse di farmi dare indietro i soldi ed andare ad acquistarlo altrove! Non penso che potrò fare così dato che l’ho preso in’abbonamento vodafone… Apple mi ha anche detto che se non concludo nulla con il venditore mi mandano ups a ritirare il mio e poi mi riconsegnano un nuovo iphone e tutto in 5/6 giorni… Ho setito mediaworld e mi dicono che mi devo arrangiare con apple!! Che consigli mi date??

Che paraculo il mediaworld, a sto punto vai direto con Apple e fai prima.

Infatti! Cercano sempre di scaricare i problemi agli altri!

se l’hai acquistato prima di 7 giorni fa (da quello che vedi si) per legge mediaworld deve cambiartelo

Vai con la apple e non perdi tempo…

fai un’ultima prova, tanto non costa nulla:
scarica da appstore l’applicazione “LED di FlashLight”, è gratuita e permette di usare il flash come torcia

Come giustamente consiglia coruam domani passa ups a ritirare l’iphone… Mi hanno detto che in 5 giorni me lo rimandano o riparato o nuovo!!