Ciao a tutti, da qualche giorno sono finalmente entrato in possesso dell’ iPhone 4.
Una delle prime app che ho installato è stata “Light”. Questa permette di utilizzare il flash come torcia.
Ho notato una cosa: il flash led tende al surriscaldamento poco dopo l’accensione.
Mi viene un dubbio: il surriscaldamento è un comportamento normale del flash led o è dovuto da un’uso improprio?
E soprattutto, secondo voi, utilizzandolo a lungo come torcia potrebbe in qualche modo danneggiarsi?
era una domanda perchè ancora non ho iphone 4… ma mi pareva che o dalla conference di presentazione o qualche video recensione mi pareva di sì… quindi se mi confermi che è possibile è predisposto per stare acceso qualche minuto… Che poi gli faccia bene o meno non lo so… e credo che a seconda del tipo di led sia normale che scaldi… però non sono preparato sul discorso led.
Quando si effettuano video al buio il led rimane acceso per tutta la durata del video, immagino che se non fosse nato per essere utilizzato a lungo non avrebbero permesso che ciò accadesse…no?