Come da titolo, possiedo da un mese un iPhone5 da 64 Gb, prima dell’aggiornamento a iOS 6.0.1 il flash led funzionava perfettamente, ora, dopo l’aggiornamento, quando ricevo chiamate o notifiche non funziona più nonostante abbia controllato la sua attivazione in Impostazioni.
Qualcuno lamenta del mio stesso problema?
Grazie anticipatamente a:crying:
Perdonami una cosa, quando dovrebbe funzionare il flash durante una chiamata?
vengono emesse delle luci a intermittenza durante l arrivo di una chiamata
Solo su iPhone 5?
Cmq il led funziona se usi la torcia?
Se non funziona solo x le chiamate allora ripristina in dfu e dovresti risolvere.
Ciao, scusa, forse mi sono spiegato male, NON durante una chiamata, intendevo dire inpostare il flash led da impostazioni/accessibilità/flash led per avvisi, quindi, se arriva una chiamata o una notifica con questa impostazione attivata il flash lampeggia, risulta molto comodo se metti il telefono in modalità silenziosa e vuoi farti avvisare mediante il flash
Prima dell’aggiornamento funzionava alla perfezione, ieri, appena aggiornato alla versione 6.0.1 non funziona più
ripristina nuovamente, utilizzando itunes questa volta
In modalità torcia funziona bene e anche quando scatto le foto, non funziona solo sulle chiamate e avvisi.
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema dopo aver effettuato l’aggiornamento di ieri
Antonio io sono convinto che sia un problema software.
Se fosse hardware il flash non funzionerebbe neanche in modalità fotocamera o con l App torcia…
Ripristina e se nn funziona io aspetterei il prossimo aggiornamento.
Grazie per i consigli, anche io credo sia un problema software, in quanto ieri, prima dell’aggiornamento, funzionava tutto alla perfezione.
Vorrei chiedere una cosa: qual’è il miglior metodo da adottare? un ripristino da iTunes o mediante dfu mode? rischio di perdere le informazioni contenute nel dispositivo?
Ho una miriade di numeri telefonici, appunti e applicazioni catalogate in sottocartelle.
ripristina con itunes mettendo l iphone in dfu (guida sulla mia firma)
salva prima un backup dei tuoi dati…itunes/tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “backup”
Facci sapere come va ![]()
A me va. Fai un ripristino con iTunes e non dovresti avere problemi
Ringrazio tutti per le utili informazioni, improvvisamente il flash led a ripreso a funzionare correttamente, ora lo testo per qualche giorno, dopodichè deciderò se optare per un ripristino o attendere un nuovo firmware.
Grazie a tutti di cuore per la disponibilità e la cortesia
Un saluto
Antonio
neanche a me funzionava…non lo avevo attivo ma ho fatto prova dopo aver letto qui…e prima delll’aggiornamento a ios 6.0.1 era tutto ok
poi ho fatto il riavvio del dispositivo e funziona…ora non vorrei che fosse lo stesso bug di sistema che c’era prima per il flash…speriamo di no se no ci vuole un nuovo aggiornamento…
ps
ma dico io fanno per risolvere una cosa e ne sbagliano un’altra? ma non li testano prima ?