Flash iPhone si accende da solo

Ciao a tutti ho l’iphone 4 ios 4.3.3 con jailbreak, aggiornato dal 4.2.1

dopo l’aggiornamento e il jb mi è capitato alcune volte che il flash si accendesse da solo. Non c’è modo di spegnerlo se non lanciare un’app che usi il flash e allora si resetta e si spegne…

a nessuno è capitato?

Che app hai installato di cydia?

eh un pacco di roba… allora sono stato impreciso.
Ho fatto un ripristino anzichè una nuova installazione proprio perchè non volevo perdere il “patrimonio” speso in app cydia
vado in ordine alfabetico:

activator
aptbackup
atube video downloader
barrel
bitesms
cydelete
cyntact
ezdecline
ifile
mobilenotifier
mxtube
openssl
photector
photomail
preventsleep
privacy
safari download manager
sbrotator
sbsettings con vari plugins
scrollingboard
3d board
3g unrestrictor

ma sono comunque gli stessi che avevo prima… sto pensando di rifare l’aggiornamento ma una domanda: se salvo le app con aptbackup e poi le ripristino, gli aggiornamenti li posso riscaricare lo stesso o mi tocca ricomprare le app (sto parlando di cydia)?

grazie mille

Succede anche a me

Succede anche a me da un po’ di tempo, ma io credo sia un difetto hardware nel mio caso. Infatti se faccio una leggera pressione sul flash, questo si accende o si spegne anche a telefono spento.
L’ho già inviato in assistenza una volta ma me lo hanno rispedito dicendo che per loro era tutto ok. In effetti il problema non sembrava più presentarsi ma dopo un mese tutto come prima. Ho in iphone 4 con firmware 4.3.3 originale.
Ora sono nuovamente in contatto con l’assistenza che mi sta facendo fare una serie di prove di ripristino. Credo che alla fine dovrò rispedirlo con il rischio di farlo sostituire a mie spese (30€) se continuano a dire che per loro è tutto ok.

Ciao

Sarà sicuramente un problema di incompatibilità con qualche app scaricata da cydia,prova a rimuoverle a una a una fino a quando non troverai quella che ti ha causato il problema :wink:

in effetti è un paio di giorni che sto in safe-mode e il problema non si presenta più…
vi so dire di quale app cydia si tratta appena l’ho scoperto

ciao

:wink:

Ah m’ero scordato… Non ho capito quale fosse il tweak cydia che bloccava tutto… Alla fine cmq l’ho mandato in assistenza perchè nom funzionava proprio il flash

Grazie a tutti cmq