Flash e batteria

ciao ragazzi,volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema:con il 20/25 per cento di batteria residua,provo a fare una foto con il flah e il telefono si spegne completamente,s einvece lo utilizzo normalmente non succede nulla.Secondo voi è normale?a qualcun altro è capitata la stessa cosa?

Ti abbiamo già risposto in QUESTO post, come già detto non è affatto normale! E ripeto di mandarlo in assistenza

Stai tranquillo!ho deciso di mettere una discussione apposta perché penso che possa essere utile a tutti e anche perché il post dove mi hai risposto era iniziato con un altro argomento

Vale evita di dire agli utenti se devono stare tranquilli o meno (tru_blu non è per niente agitato) ed evita anche di aprire tread con domande giá fatte e soluzioni giá date solo perchè lo ritieni utile per gli altri.
Apprezzo molto il tuo altruismo ma se all’argomento è giá stata risposta va bene cosí.

Scusa se ti sono sembrato agitato ma fidati, come ha detto Marco non lo ero per niente, era solo per dire che ti avevamo già risposto.

ok è stato un melinteso non fa niente.pensavo solo di fare una cosa giusta:D

non è per nnt normale… mandalo in assistenza

sucede anche a me ma al 4 o 5% ma credevo fosse normale

a me purtroppo dal 25% …

ciao ragazzi ho cambiato l’iphone,questo nuovo,però,invece di spengersi al 20%,si spnge al 8/10% facendo foto con il flash.vorrei sapere se questo dato è da considerarsi normale oppure no?un iphone normale come si comporta quando ha poc batteria e si fa una foto con il flash?vi ringrazio per le eventuali risposte

Mmm…strano nn ho mai provato…proverò anch’io e vediamo che succede

Ok,fammi sapere