flash della fotocamera su iphone 3g/s

ora dico… ma se anche un comune mortale riesce a modificare un iphone rendendolo capace di fare foto con il flash… come fa un ingegnere apple a non esserne capace???
tcp - Ryan - Mod My Mophie! (camera flash for theiPhone)

ho l’iphone da 5gg e mi sto accorgendo che in apple sono davvero dei deficenti!
per questo, per la mancanza del flash player, per la mancanza del conteggio caraterei per sms e per altre CAZZATE che potrebbero risolvere in nulla!

ma che fa, dormono oppure lo fanno apposta a dare un terminale mancante di molte piccolezze quando invece basterebbe nulla per renderlo il piu bello e perfetto smartphone di tutti i tempi?

ciao prima cosa cerca di moderare i termini, visto che sei in un forum pubblico, poi per quello che dici che manca , ad esempio il flash è una cosa risaputa dai tempi che iphone non avra mai il flashplayer, per quanto riguarda il conteggio caratteri ci sono applicazioni apposite che te lo fanno fare, ultima cosa il flash sulla fotocamera anche qui trovi delle app che implementano questa mancanza…cmq iphone è cosi o ti piace o lo vendi e ti prendi un nokia :smiley:

scusa ma tu sei moderatore del forum?
no perche se fai parte dello staff e vi sconvolgete per un “deficenti” detto verso i programmatori della Apple dimmelo subito che mi cancello inquanto sarebbe davvero assurdo un forum del genere, manco in geriatria si sconvolgono per quanto ho scritto!
nel caso sei un semplice utente invece… beh, so che è un forum pubblico perche faccio parte di altri 10 forum e ti consiglio di farti i le cose tue invece di venirmi a riprendere su quello che scrivo.

detto questo…
sapevo gia di alcune pecche dell’iphone, ovviamente non di tutte…
ma, essendo questo un forum di discussione su un argomento specifico mi sembra ovvio discuterene.
se l’uomo avesse sempre detto; “è cosi anche se non ti piace…” saremmo ancora ai tempi delle pietre!
anche perche siamo coloro che diamo i soldi per arricchirsi alla apple e dei nostri malumori DEVONO tenerne conto!

ok, altri interventi, magari seri?

mi pare proprio che sei venuto qui per creare polemiche e non per aprire una discussione pacifica…:mad:

forse non è chiaro quello che ho scritto… ti ripeto, se sei moderatore, utente, fammelo sapere cosi finalmente ci capiamo sul senso del tuo intervento :wink:
nel frattempo sarei interessato di più a come la pensano gl’altri utenti sull’argomento del 3d, perchè l’apple si comporta in questa maniera?
incapacità oppure in questo modo maldestro ci guadagnano di piu?

allora, lui non sarà un moderatore ma ha comunque il diritto di esprimere le sue idee
detto questo, io che sono mod di ripeto di moderare i termini, dato che sei su un forum pubblico

tra l’altro, sapevi già che l’iphone non aveva il flash prima di comprarlo, quindi non vedo perchè dovresti lamentarti :blink:

ti ripeto come prima, quando hai comperato iphone sapevi gia che prodotto avresti comprato non penso che sei andato in negozio ad occhi chiusi e hai scelto a caso il primo che ti sei trovato davanti, per il problema del flash su fotocamera, esistono delle cover con il flash incorporato se questo è di vitale importanza, da domani che verra presentato il nuovo 4g sara disponibile sia camera da 5mpx e flash…poi dipende l’ uso che uno fa del telefono…:wink:

scusa @snoze stavo editando l’ ultimo post di risposta quando sei intervenuto tu… buona domenica a tutti:D

ragazzi, forse scrivo strano io… o non so!
a me del flash per la fotocamera me ne frega nulla, vorrei capire perche l’apple fa un telefono del genere e poi non lo attrezza delle piu semplici cazzate presenti in ogni cellulare economico in vendita!
potrebbe essere un cellulare perfetto, ma gli manca di suo il flash che anche un casalingo puo mettere, non mette il conteggio caratteri per sms quando un app lo fa tranquillamente, collegamento BT solo per auricolari…
sono stupidagini di facile implementazione che potevano mettere dalla fabbrica, pero mancano!
mi chiedo perche, per caso ci guadagnano qualcosa di piu a dare uno smartphone incompleto?

su questo sono in parte daccordo con te, che un telefono da pochi euro ha degli accessori in piu rispetto ad un iphone che costa un botto , ma penso che sia proprio una politica aziendale apple il tutto, difatti penso tutti quanti attendiamo domani a vedere cosa si nasconde dietro il nuovo 4g, che stando ai rumors dovrebbe avere fotocamera potenziata e flash incorporato ed anche altre implementazioni di software… buona domenica

Snoze è stato molto tranquillo, non ha ammonito piripicchio ne ha chiuso il topic… Probabilmente vedeva uno spiraglio di buono. Pare proprio che di buono e costruttivo nei messaggi dell’utente piripicchio non ci sia nulla, sopratutto per via del suo linguaggio da strada con il quale, pare, sia abituato ad esprimersi anche in mezzo alla gente.

Qui quel tipo di linguaggio non é ammesso, e non è bigottismo, credimi, è semplicemente RISPETTO, cosa che tu non hai.

Ti consegno 2 infrazioni; comportamento scorretto e linguaggio inappropriato.

Complimenti.

Aggiungo, per dovere di cronaca, che l’utente piripicchio ha avuto anche il coraggio di segnalare l’utente ronson a tutti i moderatori, x innterventi INOPPORTUNI :blink: nel SUO :blink: :blink: topic…

Però…