"flash"all'accensione schermo

Ciao a tutti, ho il 4s più o meno da 3 settimane e oggi schiacciando il tasto centrale(o quello di accensione) il più delle volte, non so bene come spiegarvelo, ci mette un attimo di più ad illuminarsi e nel mentre si intravede una specie di “flash”, come se stesse provando ad accendersi ma avesse difficoltà.
Cosa ne dite?

grazie mille

Ciao,da quello che dici penso che tu stia facendo delle foto allo schermo
Se vai nella galleria fotografica,dovresti trovarle

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

so cosa è lo “screen”:slight_smile: e non è ovviamente questo, quello che voglio dire è che mi è capitato oggi che ci mettesse più tempo per illuminarsi, e nel tempo tra schiacciare il tasto e l’accensione dello schermo, si intravede una “lucina”…non so se mi sono spiegato:D

Pensavo non lo sapessi…pardon
Onestamente non saprei dirti cosa può essere
Riesci a fare una foto?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Si si non ho nessun problema per quello.
Semplicemente quando schiaccio per far illuminare lo schermo, fa una specie di lucina, e ci mette un attimo in più ad illuminarsi

Puoi provare un ripristino da dfu per vedere se il problema si risolve… qualora non dovesse andare a posto, ti consiglio l’assistenza apple.

Non ho capito bene cosa intendi… Comunque se non l’hai preso di seconda mano, prima prova ad andare
Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni.
Se lo continua a fare ripristina proprio il telefono da iTunes facendo il backup… Se non è di seconda mano portalo alla apple (che sia ricondizionato o meno) e fattelo cambiare

Accade sui vecchi device e i nuovi aggiornamenti puó capitare a device specifici o semplicemente puó non capitare … Io ho un vecchio 3GS e a me capita su quello che quando clicco il pulsante per sbloccarlo in alto del power fa una specie di flashata che dura un attimo… E poi appare lo schermo con il normale slide to unlock… Sul 5S non mi lamento di nulla :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema sul 4s ios 7.1 no
Jb. Ho notato però che il flash lo fa solo quando si è in un ambiente molto illuminato( sia luce naturale o artificiale). Chissà come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, senti anche io ho il “problema” che avete evidenziato voi…volevo sapere se e come avete risolto…!!!
Grazie!

Purtroppo io non ho risolto! Ma,visto che la discussione è ancora aperta, speriamo che qualcuno possa contribuire con la propria esperienza in merito per dipanare sto mistero!

Ma avete provato a mandarlo in assistenza ?!?

me lo chiedo anche io…

JENA, hai provato a sentire l’assistenza?!?!?

Lo hai gia scritto poco sopra… scriverlo con più punti di domanda ed esclamativi, non è necessario… potremmo considerarlo up rischieresti di ricevere un richiamo. 1 volta è più che sufficiente…

Il mio 4s ha la garanzia del secondo anno scaduta!!! :pensive::pensive:

OK, scusate…!

Io eviterei di passare per l’assustenza( fuori garanzia) per una sciocchezza simile. Certo non è che sono contento di tenermi sto flash del display, ma non è che sia una luce abbagliante che ti fa male agli occhi. Per cui, a meno che non si tratti di un problema software, io credo che per chi non ha garanzia valida meglio tenerlo così.

Il mio ha appena 1 mese di vita…che dite, se lo porto in assistenza per un “problema” del genere, mi ascolteranno e me lo ritireranno oppure mi ci ridono su?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Provato a fare anche un ripristino da dfu, ma non cambia niente!

gli up, messaggi consecutivi, sono concessi, come da regolamento accettato in fase di registrazione, nella misura di 1 ogni 3 giorni. Se in questo lasso di tempo, nessuno ha ancora scritto e si deve aggiungere qualcosa, è necessario agire per mezzo del tasto modifica, editando il proprio ultimo messaggio ed aggiornandolo.

Si rischia di finire nel filtro antispam.