Flash Acceso tutta la notte.

Salve a tutti, ieri notte per sbaglio mi è rimasto acceso il flash del mio iphone 4 ( con springflash ) per tutta la notte ( mentre era in carica ).
Giustamente era incandescente, ma incredibilmente funziona ancora perfettamente!! Non pensavo fosse così resistente il flash dell’iphone 4 :).

PS. colgo l’occasione nell’incoraggiare gli autori di springflash ( o di chiunque altro sia capace ) nel fare un update ( o un nuovo tweak ) che lancia un avviso sonoro dopo tot minuti che il flash è acceso .

OFFTOPIC: Consiglio a tutti quelli che hanno acquistato un iphone 4 di far scaricare la batteria totalmente e lasciarlo spento 4-5 ore e poi tenerlo in carica per altre 5-6 ore senza usarlo, la batteria dopo questo procedimento dura ALMENO un 10% in più! Fidatevi!
Se lo fate con la prima carica la prima volta che accendete il vostro iphone forse è anche meglio!

come ca…o hai fatto ad non accorgerti del flash accesso è un mistero

xke avendo un carica batterie non originale che mi ero portato in vacanza dovevo togliere il bumper per caricarlo perchè sennò non entrava bene l’attacco, e ho messo l’iphone appoggiato sul bumper, conseguenza il flash non si vedeva per niente, me ne sono accorto la mattina dopo quando l’ho alzato. Comunque tutto è bene quel che finisce bene.

PS. colgo l’occasione nell’incoraggiare gli autori di springflash ( o di chiunque altro sia capace ) nel fare un update ( o un nuovo tweak ) che lancia un avviso sonoro dopo tot minuti che il flash è acceso :).

Vantatene…

ehehe bella storia :smiley:

comunque secondo me dovresti fare un commento sull’applicazione, qui non credo che gli autori ci buttino un occhio

puoi indicarmi dove postare? Grazie :slight_smile:

fai una recensione sull’appstore all’applicazione (anche da iphone) :wink:

forse ti confondi con FlashLight, io intendo quella di cydia SpringFlash che si attiva da Activator :).

Be hai testato la resistenza del flash, mettiamola su questo lato:P

ah scusami non sapevo che fosse su cydia, mea culpa :frowning:

Il flash è un semplicissimo led ad alta luminosità e si sa i led sono resistentissimi

Si infatti se era un flash xenon secondo me si era fulminato sicuro