.Flac come li converto in .mp3 per iPhone??

…come da oggetto ragazzi ho un grosso problema… un amico mi ha dato alcuni files con questa estensioni dicendomi che hanno una qualità maggiore rispetto all’mp3 però ora, se cerco di caricarli sull’iphone come faccio?? iTunes non me li riconosce… Chiedo quindi a voi: questo tipo di files son davvero di qualità maggiore? Indipendentemente da questo aspetto ora che software posso comprarmi per convertirli? Facendo una ricerca “casuale” con google mi verrebbe proposto MediaCoder iPhone/iPdod Touch Edition - ma non sò se è quello che cerco… In sostanza mi servirebbe un utile consiglio per un convertitore nel “classico” .mp3 che sicuramente iTunes riconosce… Aspetto fiducioso…

flac in mp3 - Cerca con Google

il flac è un formato migliore dell’mp3. Non essenso un codec lossless quando lo usi non perdi informazione (pensa al paragone tra bitmap e jpeg)
FLAC - Wikipedia

per convertirlo in mp3 puoi usare x lossless decoder per mac (X Lossless Decoder: converte e codifica formati lossless - Forum Mac Peer)
oppure questo per windows vuplayer.com

scusa carissimo ma vuplayer.com come lo uso per convertire in .mp3? sbaglio o è solo lettore del formato .flac? mi dai qualche ulteriore dritta?