Fix SAM per durata batteria

Ragazzi che ne dite di questo fix per allungare la batteria dell’iphone?

Mi riferisco a un iphone 3gs 16GB Unlocked (americano) e jailbroken con BB 06.15!!

Secondo voi è valido?

Fix battery drain on iPhone 3g/3gs (iOs 4.1/4.2.1 baseband 06.15.00) | the idea vein

Vi ringrazio in anticipo!!!

Ciao, io ho provato a scrivere semplicemente fix SAM su google e mi sono usciti un po di risultare, a leggere in giro sembra che funzioni, xò sincramente non ho capito benissimo a cosa serve… xkè l’allungamento della durata della batteria è il risultato finale che si ottiene sistemando altre cose che non vanno, se non ho capito male l’iphone continua in background a cercare i certificati x lo sblocco del telefono, con questo fix si risolve quel problema con 2 benefici, minor consumo di batteria e funzonamento delle notifiche push.
sarei interessato xkè anch’io ho iphone americano con bb 06.15!

Scusate, ho sbagliato a scrivere il messaggio, l’ ho scritto in un mio vecchio messaggio…penso sia meglio scriverlo in questo messaggio!!!Scusatemi ancora!!!

Ciao…sono di nuovo qui per porre un ulteriore quesito, visto che il mio iphone 3gs 4.2.1 bb 06.15 è stato unlocked, ho riscontrato alcuni problemi tra cui quello famoso del gps e un pò di eccessivo drain della batteria, così riguardo a quest ultimo (problema della batteria ) mi sono informato e ho trovato questo:

Fix battery drain on iPhone 3g/3gs (iOs 4.1/4.2.1 baseband 06.15.00) | the idea vein

Ho seguito la guida però mi sono dovuto fermare perchè non so a che career è legato il mio iphone prima dello sblocco, in quanto quello che ho ora è un iphone che mi è stato mandato direttamente dalla Apple quindi non posso sapere a che career loro lo hanno legato!!!

In qualche modo è possibile saperlo? Quello mio precedente era legato ad AT&T…ma con questo operatore il procedimento SAM non funziona!!!

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e la pazienza!!!

Ciao a tutti, oggi ho il seguente problema:

io ho un iphone 3gs 16GB originariamente carieer locked con fw 4.2.1 e bb 06.15.

La premessa è che questo iphone è frutto di un cambio macchina effettuato in apple in quanto il mio vecchio iphone si è rotto.

In questo iphone (il nuovo) ho i problemi famosi sul gps e sulla durata della batteria allora informandomi un pò in giro ho trovato che si potrebbe utilizzare il fix SAM che mi permette almeno di arginare il problema della batteria. PErò per effettuare questa operazione serve sapere a che operatore è bloccato il mio iphone. Allora ho chiamato Apple e mi hanno detto che al momento il mio iphone non è stato collegato a nessun operatore, non sanno il perchè, ma solitamente dovrebbe essere bloccato a quello a cui era bloccato il mio vecchio iphone. PEr questo mi hanno detto di trovare il seriale del vecchio iphone e mandarglielo, in questo modo loro effettueranno l’aggancio del mio nuovo iphone al career a cui era legato il vecchio iphone.

Io non ho il seriale del mio vecchio iphone , nè la scatola, quindi non saprei come effettuare questa operazione, loro mi hanno consigliato di trovare il numero di pratica (cosa che non so se riuscirò a fare) oppure andare in itunes, perchè da lì è possibile vedere i seriali di tutti gli iphone collegati al pc, la mia domanda (finalmente ) è :

COME SI FA QUESTA COSA?

Grazie, e mi scuso per essermi dilungato troppo!!!

Ragazzi probabilmente sono riuscito a fare funzionare la cosa, non mi effettuava il download di SAMprefs e quindi non funzionava.

Però vi scrivo perchè voglio segnalarvi un “bug” o come lo si voglia chiamare, comunque una cosa per me spiacevole.

Credevo di non doverlo utilizzare più il tweak SAM e quindi l’ho eliminato tramite cydia…!!

Che succede?

iphone in recovery mode :open_mouth: (INFARTO QUASI), ho risolto inserendo una sim At&T che avevo a casa e collegando l’iphone ad Itunes ed è ripartito!!!

Ho avuto fortuna di avere a casa una SIM AT&T altrimenti sarei rimasto fregato!

L’ho scritto qui così può essere d’aiuto a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione!

Oggi è il primo giorno con SAM , vediamo se apprezzo miglioramenti per la durata della batteria!!!

CIAOOOOOOOOOOOOO