Ciao a tutti, oggi ho il seguente problema:
io ho un iphone 3gs 16GB originariamente carieer locked con fw 4.2.1 e bb 06.15.
La premessa è che questo iphone è frutto di un cambio macchina effettuato in apple in quanto il mio vecchio iphone si è rotto.
In questo iphone (il nuovo) ho i problemi famosi sul gps e sulla durata della batteria allora informandomi un pò in giro ho trovato che si potrebbe utilizzare il fix SAM che mi permette almeno di arginare il problema della batteria. PErò per effettuare questa operazione serve sapere a che operatore è bloccato il mio iphone. Allora ho chiamato Apple e mi hanno detto che al momento il mio iphone non è stato collegato a nessun operatore, non sanno il perchè, ma solitamente dovrebbe essere bloccato a quello a cui era bloccato il mio vecchio iphone. PEr questo mi hanno detto di trovare il seriale del vecchio iphone e mandarglielo, in questo modo loro effettueranno l’aggancio del mio nuovo iphone al career a cui era legato il vecchio iphone.
Io non ho il seriale del mio vecchio iphone , nè la scatola, quindi non saprei come effettuare questa operazione, loro mi hanno consigliato di trovare il numero di pratica (cosa che non so se riuscirò a fare) oppure andare in itunes, perchè da lì è possibile vedere i seriali di tutti gli iphone collegati al pc, la mia domanda (finalmente ) è :
COME SI FA QUESTA COSA?
Grazie, e mi scuso per essermi dilungato troppo!!!