fix gps..i tutorial non funzionano

Ho un problema con il mio iphone 4 (bb 4.11.08 locked at&t iOS 5.0.1) sul quale ho eseguito il jailbreak con redsnow: il gps non funziona in nessun modo, ho provato ad installare il location services fix ma non funziona, neppure il sistema tramite SSH di immettere i file “net.darcas.locationd.plist” e “locationd.sh” (ha funzionato solo una volta e poi non più). Quando provo ad attivare la localizzazione non appare la freccetta viola e quindi non rileva il segnale gps. Che cosa posso fare?

Hai salvato gli shsh di iOS 5.0.1?
Se non lo hai ancora fatto fallo adesso e prova a ripristinare tramite custom firmware creato con iFaith e relativi shsh ad iOS 5.0.1
Non esiste altra soluzione.
Se non ti interessa il jb ripristina in dfu ad iOS 5.1 tramite iTunes

Grazie per la risposta, ho già salvato gli ssh ma ne estrarrò un altra copia, non si sa mai. Prima di procedere volevo però chiederti che cosa intendi per ripristino, devo rimettere l’iOS 5.0.1 e non eseguire il JB per poter avere il gps o rieffettuare il jailbreak perchè il rpoblema è causato da un JB non andato a buon fine?

Il problema non e’ causato da quello,rimetti iOS 5.0.1 rifai il jb e poi facci sapere :wink: