Fix +39 rubrica su ios 5.0.1

Ciao a tutti. Ho cercato parecchio oggi in rete, ma ho trovato alcune guide del 2008, niente di recente e niente che possa fare al caso mio.
Tra l’altro non capisco se mastruzzando con jailbreak e notifiche push ho fatto qualche danno a livello software, per cui mi trovo in questa situazione. Vi spiego.
Ho notato oggi che parecchi numeri della rubrica sono scritti con lo spazio… ma non è messo correttamente in tutti i numeri. Per fare un esempio: prima dovevo chiamare mia nonna: 0123 123456 . La formattazione del numero dovrebbe essere questa, mentre nella rubrica è: 01 23 12 34 56 … una porcheria. Io non so cosa è successo, ma giorni fa non era cosi… tra l’altro se provo a scrivere il numero manualmente tutto attaccato non mi viene riconosciuto… e se lo aggiungo come secondo numero nella rubrica mi mette gli spazi in automatico… IN questi giorni ho mastruzzato per avere le notifiche push attive dato che ho Iphone straniero… Puo’ aver influito su questo problema? Grazie

Non saprei come aiutarti… Hai per caso cambiato qualcosa su internazionale nelle impostazioni generali?

Ehm… No … Peró aspetta … Forse mettendo la SIM straniera qualcosa è cambiato … Vado a controllare …

***. No niente, era tutto settato correttamente …

Ciao, il tutto lascia pensare a qualcosa nelle impostazioni del telefono che si sono modificate… come dici tu probabilmente la sim straniera che hai inserito ha modificato qualcosa, controlla tutti i settaggi nelle Impostazioni.

Purtroppo non c è niente di diverso nelle impostazioni … Mi preparo per un ripristino, magari facendo tutti i procedimenti nuovamente , si sistema. Una domanda: ho letto le guide x salvare shsh… Ma che differenza c’è tra usare ifaith e tinyumbrella? Merci …