fiveirows

Ciao
io non riesco a mettere le 5 righe sull’iphone, le ho provate tutte ma niente :cursing:
Ho un iphone 4 con fw 4.2.1 e ho istallato five icon dock, five icon folder, five column
ieri ho istallato fiveirows gui ma non mi vuole andare qualcuno mi sa dire se percaso va in conflitto con quelle che ho istallato???
grazie :slight_smile:

Metti un titolo specifico o devo chiudere.
Leggi il regolamento.
Passa dall sezione presentazioni.

Da dove hai scaricato i tweek?

[ot]Scusate.
Non voglio dare lezione di moderazione a nessuno, ma che senso ha ogni volta indagare se l’utente ha scaricato qualcosa di illegale?
Basta dire la soluzione per la repo ufficiale è questa (sempre che la si conosca).
So benissimo che il mio intervento è OT, ma si cresce con le critiche non solo con gli elogi.
Anche perché le applicazione menzionate dall’utente, in questo caso, sono gratuite perché cercarle altrove?[/ot]

Spero si sia capito il senso di quello che volevo dire.

Io ho fiveicon dock e funziona benissimo. Ricordo però di aver scaricato anche fiveicon columns ma non mi funzionava (fw 4.3.3) ed l’ho disinstallato… A te funziona sul 4.2.1?

[ot]Scusate.
Non voglio dare lezione di moderazione a nessuno, ma che senso ha ogni volta indagare se l’utente ha scaricato qualcosa di illegale?
Basta dire la soluzione per la repo ufficiale è questa (sempre che la si conosca).
So benissimo che il mio intervento è OT, ma si cresce con le critiche non solo con gli elogi.
Anche perché le applicazione menzionate dall’utente, in questo caso, sono gratuite perché cercarle altrove?[/ot]

Spero si sia capito il senso di quello che volevo dire.

se vuoi andare ot puoi farlo nelle sezioni apposte, off topic per la precisione…cmq ti risponderanno che questa è la loro politica…

si mi funzionano le 5 colonne ma non le 5 righe

Ti rispondo solo a questo, il resto nemmeno lo leggo…
Bravo… non dare lezione di morderazione a nessuno e fai il tuo “lavoro” di utente semplice.
Grazie

ok come faccio a mettere un titolo specifico???
li ho scaricati da cydia, informazioni prese dal sito di iphoneitalia.

Come vedi, anche questra volta hai sbagliato. Cerca di evitare.
Grazie.

Dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate…

ma che cosa ho detto di sbagliato? gli ho solo consigliato di andare nella sezione apposita chiamata off topic nel cavo volesse discutere di argomenti off topic…cmq chiedo venia…

va bene adesso???

:thumbup1: tranquillo…

oooook :thumbup1:

ma non mi sai aiutare???

…scusate… mi sono appena iscritta e non ci capisco molto… cerco aiuto perchè ho appena acquistato su aap store una applicazione che indicava costo €0.79 mentre sulla carta di credito me ne hanno tolti €1.98… mi sapete indicare come si fa in qs casi a venirne a capo?

1 xche nn ti sei presentata nell’apposita sezione?
2 cosa c’entra questo topic?
3 xche non hai cercato prima di postare? ne abbiamo parlato CENTINAIA di volte.

Lo fanno per il controllo della carta. Poi te lo restituiscono.

scusa ma in verità non ho la più pallida idea di come funzioni qui :frowning:

comunque grazie per avermi risposto…
io non sono “brava” con i forum e in realtà ho postato nella prima pagina che mi sono trovata davanti… scusa di nuovo :frowning:

…ecco adesso se la prendono tutti con me… (poi capirai il xche… :lol:)

Vai nella sezione presentazione e presentati prima di tutto… poi quando devi aprire un topic, prima cerchi sul forum se è un argomento gia trattato, se nn lo è apri nell’apposita sezione.

Ciao!

:thumbup1: