five icon folder

Ciao a tutti,
ho fatto il JB untethered di IOS 5.0.1 (prima avevo 4.2.1)
Reinstallando alcuni dei tweaks che avevo in precedenza ho riscontrato qualche problema:
Sul vecchio IOS avevo installato “five icon folder” (che ho il sospetto mi desse già problemi in precedenza), ho notato che se supero il limite di app per ogni cartella (credo che di default siano 12), le app entrano nella cartella ma non è + possibile scorrerla e rimangono bloccati “in basso”.
Qualcuno ha notato lo stesso problema o ha trovato la soluzione??
g

Potrebbe trattarsi di un bug del tweak.

potrebbe trattarsi di un bag come dice bille…se posso perchè non usi il tweak “FolderEnhancer”
Quest’applicazione toglie il blocco delle 12 applicazioni per cartella, ed oltre a togliere questo limite, quando apri la cartella te l’aprirà a schermo intero e puoi screare anche delle cartelle dentro una cartella…se vuoi ti faccio uno screen come si vede…fammi sapere

Io ho acquistato scrollingboard! Ti permette di avere: cartelle infinite, + di 4 icone nel dock (fino a 7), addon aggiuntivi nel dock (controllo musica e volume integrati) al costo di 2 dollari dalla repo di bigboss :smiley:

per essere ci sta anche Springtomize 2 dove puoi fare tutte le cose che hai detto tu e molte ma molte altre ancora…
ti metto il link della recensione di iphoneitalia Springtomize 2, la recensione del tweak che modifica ogni aspetto di iOS – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

…intuivo che potesse essere un bug, effettivamente mi ha gia dato non pochi problemi in passato: qui
mi sono accorto durante l’aggiornamento che probabilmente era lui la fonte delle rotture di scatole.
…se vuoi postare la screenshot, l’accetto di buon grado, facilmente lo abbandono e passo ad altro! :slight_smile:

Ecco:

cosi e come si vede “FolderEnhancer”

grazie mille per le risposte! :slight_smile:
piccolo OT: @DoDj88: se quello postato è uno screenshot del tuo telefono, la cornetta che appare in alto a sx indica il campo o sono chiamate perse?? se fossero le chiamate perse, che programma è??

Si quello ke vedi sopra e il mio iPhone…cmq no quella cornetta è il segnale…il numero indica le tacche del segnale…

scusate l’intrusione…cmq volevo sapere quale tweak ti permette di avere il simbolo del silenzioso in alto a dx??

Si vede xke ho installato e comprato IntelliScreenX…xó se non sbaglio si dovrebbe vedere qanche quando vai su impostazioni…in pratica un cosa di default…Se così non fosse allora è grazie a IntelliScreenX

grazie x l’info…chiedo ancora scusa x l’intrusione…

No no figurati…se hai problemi contt pure

Ragazzi se vi può essere utile con ScrollingBoard si possono inserire i Windget sulla home,eccovi un esempio con Omni Sat Widget

dodj88 scusa mi puoi dire ke tema è quello? e se hai pazienza mi dici i nomi dei tweak ke hai installato ? grazie

Il tema si certo…si chiama “iMac icons theme” scaricabile gratuitamente da cydia
Per quanto riguarda i tweak, quali ti interessano…???

Non andate offtopic.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa…non andremo + off