Ciao a tutti
ho un problema, il tweak five-column non funziona, o meglio, non me lo installa proprio! Ho la 4.2.1. Mi è sembrato strano perché ho notato che riescono a scaricarlo tutti.
Grazie in anticipo!
da quale repository l’hai scaricato?
da k repo lo hai scaricato??
ahahaha grande marco!!abbiamo fatto la stessa domanda!!
Potrebbe essere un problema di connessione temporaneo alla repo, a volte succede.
Quindi potrei provare a scaricare qualsiasi tweak dalla stessa repo e vedere se dipende da quello! Voi per caso avete questo tweak funzionante?
Io non l’ho perché non mi piace, prova a fare come hai detto, può anche essere un’incompatibilità con altri tweak.
Hai molte altre cose installate?
Come immaginavo, non dipende dalla connessione della repo. Non ho molti tweak, in pratica volevo disporre le icone così http://fc03.deviantart.net/fs70/i/2011/225/3/b/ipod_by_yama_desu-d46dwkm.jpg e ho scaricato Grid Lock per poter spostare ovunque le icone.
Al di là del problema attuale che probabilmente si risolverà, ti consiglierei Springtomize: costa un po’ ma permette di fare centinaia di quelle cosette che fanno uno per uno gli altri tweak…
Il mio ragazzo adesso ha provato ad eliminare gridlock e mi ha installato il five-column! Abbiamo poi scaricato gridlock da un’altra repo e funziona
Ora dovrei scaricare qualcosa che mi permette di inserire un’altra fila sotto! Per farle tutte attaccate come nella foto
Mi son sempre chiesta una cosa: ma se io scarico un tweak a pagamento e poi magari aggiornerò l’iphone all’ios 5, il twek a pagamento lo perdo?
No è legato al tuo account quindi li sposti dove vuoi e come vuoi.
Springtomize…
gridlock in modo regolare lo puoi scaricare e pagare solo da bigboss, “da un’altra repo” mi sa che vuol dire pirateria, e qui non è accettata
…fra l’altro è un tweak gratuito…
Ciao a tutti qualcuno mi aiuta debo scaricare cydia ma non so come cominciare o da dove farlo
La smetti di scrivere a caso?
no, costa 0.99$
E questo?
Sent from my GiuPhone using Tapatalk