Fitness con aw

Ciao a tutti,

Ieri ho ricevuto il mio bel watch 2.
Gps, e stando alle caratteristiche wifi.
L’idea era di installare runtastic, app come Spotify o simili, e farsi una bella corsetta senza più iphone (vivo a Milano sono coperto da un open wifi cittadino).
Bene scopro presto che Spotify non c’è, penso "strano, ma fatti loro che si perdono questa opportunità ", cosi passo ad altre app simili per apprendere che l’accesso al Wi-Fi non è come lo intendo io, che servono solo a comandare l’iPhone.
Va bene ok. Lo uso come iPod col gps.
Ma apprendere che anche runtastic non accede al gps è veramente troppo. 470 euro x un telecomando del telefono??? Ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi ma non ditemi che è un prodotto per runner! Ci sono prodotti equivalenti a meno della metà del prezzo con le stesse identiche funzioni e interfacciabili con iOS
Ho tutto di apple, tutto. Dal Mac all’iPad, alla Apple TV, passando per airport e iPhone. Ma questo è davvero un prodotto inutile in qualsiasi ambito!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, onestamente fatico a capire cosa vuoi trasmettere con questo post :confused1:
offrendo apple il diritto di recesso,per acquisti diretti con loro, puoi tranquillamente rendere il dispositivo e chiudere la partita

Vero ma forse sai magari anche ad altri interessa visto che su un forum di runners sono rimasti tutti sorpresi alla notizia che il gps possa essere usato solo da app nativa, aw2 batteva sulla carta qualunque concorrente in quanto permette di installare qualunque app. Scoprire che non è esattamente così cambia appena appena le cose…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, però io prima dell’acquisto mi sarei informato un po’ meglio.
in maniera tale di non incappare nell’aquisto di un prodotto che non soddisfi le mie esigenze.

ma non è questo il giusto modo di affrontare la cosa per diversi punti:
1)titolo, assolutamente generico
2)totale mancanza di saluti nel post (fanno sempre bene)
3)è una recensione più da blog, non da forum
detto ciò, anche alla luce del contrasto le regole accettate con l’iscrizione, chiudo il topic