Firmware vodafone

Salve a tutti ho appena preso un iphone con l’abbonamento facile-medium di vodafone…vorrei sbloccare il mimo iphone 3G in modo che possa leggere ogni tipo di scheda (vorrei inserirci una ricaricabile vodafone) l’unico mio dubbio risulta essere il fatto ke, in seguito ad un’operazione di questo tipo la casa possa non rispondere alla garanzia.

Mi spiego: se io eseguo QuickPwn che mi permette di sbloccare il mio telefono e di utilizzare altri tipi di sim in seguito ad un cambio di firmware (se ho capito bene la dimamica) successivamente la garanzia risponderà??

Una volta eseguita l operazione sopra citata sarà possibile ritornare eventualmente al firmware vodafone bloccato??

Grazie

gli iphone italiani funzionano già con ogni tipo di scheda, di tutti gli operatori.
il jailbreak è per avere altre cose, non ti serve per usare una sim ricaricabile nell’iphone

ma guarda che puoi gia usare l’iphone con qualsiasi scheda, anche non vodafone.

Quickpwn serve solo per il jailbreak…(il wiki ti spiega cos’è…Pagina principale - IPhoneItalia Wiki)

Se inserisco una ricaricabile vodafone all’interno del mio iphone non mi prende la rete…
X quale motivo?
come faccio a fargliela riconoscere?

hai fatto la procedura guidata d’attivazione con itunes?

da quanti kb è la sim? se è una di quelle più vecchie, forse non funziona perchè sono poco compatibili…se vai alla vodafone con 8€ te la cambiano con una di quelle nuove da 128kb

ho una sim da 128 kb e ho provato con l’attivazione itunes come spiega questo link ma continua a non trovarmi la rete…:crying: