firmware vers.2.2 problema con quickpwn nella sua identificazione

allora oggi ho avuto la malsana idea di aggiornare il firmware alla 2.2 e quindi dover ripetere un percorso che avevo facilmente compiuto con le precedenti versione del firmware…per jasilbreakkarlo

ho quindi scaricato quickpwn 2.2 (che mi garantisce riconoscere la versione del firmware 2.2) …avevo anche provato con quickpwn 2.5 ma mi pare di aver capito che non la riconosce…

comunque …scaricato il programma…lo apro senza problemi…(ho windows vista)…e collego la usb al mio iphone per permettergli di riconoscere la versione,

a quelò punto il programma si blocca la barra verde non cresce e non riconosce la versione

a qualcuno è mai successo?

come procedere?

L’hai aggiornato con ripristino o tranqulllamente facendolo fare ad itunes?! Perchè in tal caso tu l’abbia fatto fare ad itunes… lui ha aggiornato alla 2.2.1 e quindi adesso ti ritrovi con un iphone che non può essere sbloccato per il momento!

oddio…

si l’ho fatto tramite i-tunes…ma avevo capito si potesse fare…

ditemi allora come posso togliere questo incubo…se possibile…tornando alla precedente firmware, o riportando l’iphone alla condizione di appena acquistato…

grazie infinite (che mi sto impanicando)