Ragazzi scusatemi ancora …ma ho chiamato il centro assistenza che me lo ha mandato in apple e mi ha detto che l’iphone è arrivato e che loro hanno provveduto anche a sbloccarlo e jailbreakkarlo, perchè credevano che mi facevano un piacere visto che prima il mio iphone era sbloccato e jb!!!
Ora il mio problema è questo:
come faccio a capire se il gps e il resto funzionano? non avendo naturalmente nè tom tom nè altri navigatori installati?
Basta andare su google maps? Avevo sentito in giro che il gps con google maps non funziona benissimo su 3gs quindi non sarebbe un buon indicatore di qualità!!!
No, è una persona di cui mi fido che mi ha mandato lui l’iphone in apple, e dopo avermelo smontato e capito che la scheda madre era bruciata, mi ha detto che me lo avrebbe potuto mandare direttamente lui in apple!!!
p.s. Comunque, tornando all’iphone, se non inserisco nessuna SIM e lancio aroundme già dovrebbe funzionare?
Sì scusami hai ragione…pensavo che se inserisco una sim che ha connessione internet, se si appoggia a internet posso vedere lo stesso la validità del wi-fi vero?
Non stavamo parlando del gps?
Se vuoi vedere se il gps funziona vai nell’applicazione nativa mappe, se trova la posizione allora è ok. Naturalmente se non sei connesso ad internet non ti carica le mappe ma comunque trova la tua posizione
Sto ancora aspettando l’iphone…oggi mi chiama quel mio amico , che lo ha ricevuto dalla Apple e mi dice che non lo è ancora riuscito a sbloccare perchè la Apple glielo ha mandato con una piastra hardware nuova…e quindi per ora in rete non c’è ancora nulla…sapete a cosa si può riferire???
GRAZIE !!!
Il dev-team dice che capita a determinati utenti, ma da quello che leggo online sembra che la percentuale di utenti con questo problema sia molto elevata
Giusto per capire (perchè tanto il jailbreak il mio amico me lo effettua lo stesso, e se poi non funziona, me lo paga l’iphone…) ho letto sulla guida di greenpoison rc5 per Windows che la procedura è sconsigliata per iphone stranieri!!
Però nello stesso tempo ho letto da qualche parte che se l’iphone è nativo 4.2.1. (cioè uscito dalla Apple già con quel FW, la procedura per il jailbreak la si potrebbe effettuare tranquillamente)…ne sapete qualcosa?
Ciao, mi scuso per la mia assenza, ma purtroppo sono impegnatissimo con un esame dell’università e quindi non ho molto tempo…
comunque sono riuscito (molto probabillmente) a fermare quell’amico dal jailbreakkare e unlocckare l’iphone sotto consiglio di iMatteo, volevo sapere se c’era qualche novità per il mio iphone iPhone 3GS 4.2.1 BB ignota 16GB (Bianco) Americano