Firmware error string....

Si lo ammetto sono niubbo dell iphone ma me lo hanno regalato da poco e la prima cosa che mi hanno detto è stata:
“se hai l’iphone e non jailbrekki sei un folle”…
Quindi mi sono messo sul vostro bel sito, letto a cosa serviva il jailb e letto tutte le vostre guide “e non solo” per sbloccare il mio melafonino g3 con quickpwn.
Ve la faccio breve.
Il melafonino proviene da un negozio Vodafone è aggiornato all ultima versione di firmware “iPhone1,2_2.2.1_5H11_Restore.ipsw” per G3
Ho seguito le istruzioni fatto il ripristino e senza installare nulla altro ho attivato quickpwn22-1.exe poi ho connesso il telefono come richiesto. me lo vede vado avanti e quando mi chiede il firmwaregli do la posizione del file gia citato sopra.
Mi dice:
FIRMWARE ERROR STRING
Ho ripetuto il tutto almeno 4 volte facendo attenzione nei forum a commenti che svelassero qualche passo mancante ma …nulla… :confused1:
Il mio telefono è resistente al Jailbreack. O molto piu probabilmente sono io ad essere rincoglionito!!! :w00t:
Potreste aiutarmi cortesemente? :stuck_out_tongue:

le possibilità, per come la vedo io sono 2:

1_ il firmware che hai scaricato ed inserito in quickpwn è diverso da quello che hai montato sull’iphone

2_ il firmware che hai scaricato è nel formato sbagliato…capita che con explorer lo scarichi come zip e non come ipsw

Il firmware l’ho scaricato 2 volte da siti differenti in piu era uguale a quello contenuto in “C:\Documents and Settings\Alk1\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates”
Firmware che ho scaricato direttamente con itunes quando mi ha effettuato l’update.
I firmware sono in formato corretto ipsw e ho downlodato tutto con Firefox.

Comunque sia grazie per aver tentato ad aiutarmi…
Rimango in attesa di qualche anima pia che mi sappia dire di piu! :w00t: