Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Salve,hanno da poco rilasciato la versione 6.1.2.Chi lo ha gia provato?Mi consigliate di aggiornare subito un iphone 4s e un ipod touch 5g?

è sempre consigliato aggiornare…io l ho nell ipad e nel mio 5…nessun problema

Leggi —> Apple rilascia iOS 6.1.2 – Link diretti per il download [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

Anche io ho aggiornato, per ora solo l’iPhone4s, e nessun problema, anzi, credo che la batteria abbi aumentato di un 5% l’autonomia…ma ancora non esprimo giudizi definitivi, in quanto sono al primo giorno dopo l’upgrade… vorrei aspettare almeno due cariche di batteria per dare giudizi definitivi.

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Ottimo
Facci sapere :wink:

Contaci :wink: Siamo qui per aiutarci, no?

Piccolo OT, come mai non vedo la mia Immagine profilo? Eppure ho inserita…

perchè quello che devi impostare è l ’ avatar :wink: impostazioni/modifica avatar

chiuso off topic

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

No, al contrario sembra che la batteria duri di più! Magari hanno disattivato qualche processo che ne consumava troppa

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

R: Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Anche tu la stessa mia impressione… dopo qualche giorno vi saprò dire se l’ impressione è vera :wink:

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Aspetto conferme u.u

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

R: Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Ok, lo testiamo e poi aggiorniamo la community :wink:

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Ottimo :wink:

Ragazzi, sono ancora in fase di testing. E quando la inizio, tengo per prima cosa (fino alla scarica) il teminale offline, ma telefonando e messaggiando a bisogno e dopo due giorni e mezzo, sono al 71% di carica restante… E dopo questo test lo tengo sempre connesso alla rete…

Fin da ora, posso dire che l’autonomia mi pare sia, anche se di poco, davvero migliorata :rolleyes: :w00t:

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Raga conviene aggiornare e rifare il jb?
Anche io con iOS 6.1 ho problemi di batteria consuma di più

Inviato da mio …

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Ciao a tutti, ho aggiornato ieri a ils 6.1.2

Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Dicevo… Ho aggiornato ieri a ios 6.1.2 il mio 4s 32 gb no jb, pare che l’autonomia è migliorata ma è ancora presto per dirlo. Però ho notato una cosa( non so se sia una feature del nuovo firmware) e cioè che l’app store è con la vecchie veste grafica e non più con la nuova! Qualcuno sa darmi speigazioni in merito?

Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk

occhio agli up :wink:

hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Non ho provato, però vedo che ora è tutto tornato come prima. Sono solo cambiate le posizioni dei menù in basso: con ios 6.1.1 c’erano in ordine da sx a dx primo piano, genius, classifiche, cerca e poi aggiorna, ora mi ritrovo primo piano, cerca, aggiorna, classifiche e genius!

Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk

xfetto mi sa proprio che aggiornerò :wink:

R: Firmware 6.1.2 sono presenti bug?

Quindi conviene aggiornare

inviato dal mio. …