Firmware 5!!!

so che qui si parla solo di firware 4.x.x ma nn sapevo dove iniziare la mia discussione se non qui… secondo voi con il nuovo lancio del sistema operativo iOS 5 sarà possibile craccare il sistema o la apple ha trovato la soluzione finale!? ah un altra domanda nn ho ben capito quando realmente uscirà il nuovo sistema operativo… io ho coapito in autunno… me lo confermate… !? grazie ancora e scusate se ho publicato il post nel posto sbagliato… :s

Metti un titolo piu’ specifico…
Per il jb è ancora presto per parlarne non credi??
L’uscita di iOS5 è confermata per l’autunno…

Nooooooooooooooo già cominciamo a parlare del jailbreak!!! Questa corsa al jb non la concepisco. Godiamoci il nuovo ios, vediamo di cosa si tratta, come si comporta etc…

capisco l’apertura di questi post per commentare e parlare delle novità e di quello che ci si aspettava dal nuovo ios, ma adesso chiedere se sarà possibile o meno il jailbreak mi sembrano discorsi prematuti e di poca sostanza…

Modifica il titolo con uno specifico o devo chiudere.
Craccato non è un bel termine… Meglio parlare di jailbreak

Prima di pensare al jailbreak informati sul nuovo firmware,negli articoli c’è scritto tutto,compreso il periodo di rilascio:

WWDC 2011, presentato iOS 5 – Tutte le novità in un unico articolo! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

WWDC 2011, presentato iOS 5 – Tutte le novità in un unico articolo! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie ragazzi per le risposte anche io mi rendo conto che parlare di jb ora è assurdo… era solo così per sapere un vostra impressione… ho letto entrambi gli articoli grazie mille…

Si ma il titolo?
Te l’ha detto più di 1… e tu l’hailasciato cosi…

chiudo