firmware 4.3.5

Salve, ho un dubbio e volevo sciogliero. Ho controllaro su jailbreak wizard ed ho notato che su un iphone con firmware 4.3.5 è possibile fare il jailbreak (thethered quindi non definitivamente) ma non è possibile sbloccarlo. Ora ecco i dubbi:

  1. Se ho un iphone descritto sopra che funziona normalmente e faccio il jailbreak esso bloccherà la parte telefonica? oppure farà solo il jailbreak senza intaccare la parte telefonica? E ad ogni riavvio poi dovrò ripetere la procedura?

  2. Nel caso facessi il jailbreak e si bloccherebbe la parte telefonica è possibile sbloccarlo possendendo la scheda originale abbinata alla vendita dell’iphone?

Grazie per tutto!

nessuno può rispondere?

Ma il tuo è un iPhone straniero?

Sent from my iPad using Tapatalk

Non ho un iphone sono solo curioso! :smiley: Comunque nelle mie domande ho ipotizzato di possedere un iphone straniero!
Grazie per avermi risposto…

se avessi un iphone 3GS straniero, allora potresti sbloccarlo e utilizzarlo, stessa cosa per il £G
se hai un 4o un 4S simloked, non puoi sbloccarlo in nessun modo!! :slight_smile:

se hai un 4o un 4S simloked, non puoi sbloccarlo in nessun modo!!

neanche possedendo la scheda originale (un mio amico ha detto che è riuscito a farlo con la scheda originale australiana…mi sembra bell o qualcosa di analogo, è una bugia?)?
Comunque non hai ripsosto alle mia domanda, se effettuo il jailbreak la parte telefonica si blocca?

Grazie per le info!

Se è 4 no la parte telefonica rimarrà bloccata ed ad ogni riavvio dovrai fare la modalità di riavvio dal computer