firmware 4.2.1 : utilità nuova opzione volume

Ok,Intanto penso ad un nuovo nickname ed ad un nuovo avatar… Ahahaha :wink:

Correremo il rischio…asdasd

allora ho fatto Ripristina impostazioni,(un po ho sudato:w00t:) ma purtroppo non è cambiato niente, il “Modifica con Tasti” è sempre li presente!
'unica cosa che ho dovuto mettere a posto tutto,dai suoni,tastiera, luminosità, cartelle:cursing: fino ad arrivare alle impostazioni delle applicazioni di Cydia lockinfo ecc…!
vabbe, lo tengo cosi tanto problemi non me ne da ,dovrei solo ripristinare ma non se ne parla proprio(manco morto) ,era solo una anomalia che volevo risolvere!

ps a Napoli si dice “vanna magna e cani” asd asd

Allora sei ancora vivo… Le coronarie come vanno? asdasd
Ormai non cambiare più niente tanto forse a dicembre mi sembra di aver letto che uscirà il 4.3 ( probabilmente pero la beta) :smiley:

:slight_smile:

no è chiaro , ma comunque difficilmente aggiornerò al 4.3! il 4.1 jb va troppo bene per me!

Piu che giusto, Allora stai come stai, io ( 4.2.1 senza jb) aggiorno solo se con il 4.3 sistemano il consumo della batteria!!!

Fai come me. Io ho intenzione di comprare una cover solare così risolvo. Non è questione di fw ma di hardware. Gli aggiornamenti sono palliativi. l’iPhone in proporzione consuma quanto una Ferrari di F1! :slight_smile:

Probabilmente hai ragione… La speranza è l’ultima a morire… Pero se non ricordo male, l’iPhone 4 con il 4.0 andava bene con la batteria, è dal 4.1 che ha cominciato perdere colpi…