Firmware 4.0

Ci sono novità circa il il rilascio del prossimo firmware ? Alcuni giorni fa sembrava imminente… Grazie

Il fw 4.0 dell’iPhone non sarà rilasciato a breve, ma come è tradizione Apple nel mese di giugno/luglio.

Si ma con il lancio dell’IPOD il 3 Aprile negli usa non sarà rilasciato un fw per unificarli ovvero per renderli compatibili?

ma nn lo presentavano disolito a marzo il nuovo firmwer??:slight_smile:

uscirà con l’uscita del nuovo iPhone quindi Giugno/Luglio…
P.S. FIRMWARE non firmwer :lol:

L’iPad dovrebbe montare il fw 3.2, quindi forse dovrebbe uscire il 3.2 anche per iPhone. Ma certamente non il 4.0 dato che per il 2.0 e il 3.0 erano state rilasciate delle beta a partire da marzo

Re: Firmwre 4.0

[QUOTE=“iMatteo”]

L’iPad dovrebbe montare il fw 3.2, quindi forse dovrebbe uscire il 3.2 anche per iPhone. Ma certamente non il 4.0 dato che per il 2.0 e il 3.0 erano state rilasciate delle beta a partire da marzo[/QUOTE]
Come non quotarti! Io già uso il 3.2, vedi firma, quando voi avrete il 3.2 io avrò il 4.0, sono avanti, sono l’eletto, la tana del bianconiglio era davvero profonda, poi è arrivato il giorno gioriglorioso e ho ballato la…

Io ho un grosso timore, ovvero che alla luce di tutta la carne messa al fuoco in questo periodo, Apple posticipi a dopo l’estate sia l’uscita del nuovo firmware che l’uscita di nuovi prodotti che possano in qualche modo “appartenere alla stessa fascia” di quelli appena lanciati.
Secondo me non vedremo ne OS 4 ne Iphone nuovo prima di settembre.

Re: Firmwre 4.0

Deliranza!

Sempre avanti link!
:lol: :lol:

Non ti chiedo come fai ad avere la 3.2 perchè non voglio mettere in dubbio che sia vero, ma posso chiederti quali sono i miglioramenti apportati da questo fw ? :rolleyes:

x IMATTEO se l’ipad monta la 3.2 visti i proclami del chronic dev team (greenpoison) anche per l’iphone sarà possibile effettuare JB ad aprile ? :wink:

[QUOTE=Francesco76;244733]Non ti chiedo come fai ad avere la 3.2 perchè non voglio mettere in dubbio che sia vero, ma posso chiederti quali sono i miglioramenti apportati da questo fw ? :rolleyes:

Non mi dirai che credi a link che ha il 3.2??? Era ironica la cosa :lol:

:thumbsup: Scusami credevo fosse un’appleTester :D:D:D:D:lol:

x IMATTEO se l’ipad monta la 3.2 visti i proclami del chronic dev team (greenpoison) anche per l’iphone sarà possibile effettuare JB ad aprile ? :lol:

No no, Link è Steve Jobs in persona! asd
Beh è prematuro parlare del jb della 3.2, conta che non è detto che la rilascino anche per iPhone

quante stupidaggini che si leggono mamma mia…

Don’t go for wealth

Don’t go for wealth, even that fades away. We offer discount hollister store malland abercrombie outlet mall.

Scusate ma l’anno scorso il 17 marzo fu presentato il fw 3.0 e fu rilasciata la prima beta. Quest’anno l’attenzione è tutta rivolta verso l’iPad (giustamente) e non è stato presentato nessun nuovo fw per iPhone. Mi sembra difficile che a giugno possa esserci il fw 4.0 anzi dirò di più mi sembra quasi impossibile!!! Poi magari le beta sono già in giro e noi comuni mortali non ne sappiamo nulla tuttto può essere.

infatti ero sicuro che a marzo disolito la apple presentava i fw!ricordavo bn io!!io credo che questo nuovo iphone esca dopo l’estate!!

Vedremo ragazzi, non siamo ancora ad aprile.
Io rimango convinto che sarà a giugno/luglio

Salve gente…

A questo link ho trovato una spiegazione dettagliata dell’evento di presentazione che si è tenuto oggi per la presentazione del FW 4.0

Di chiaro c’è che sembrano notevoli le migliorie grafiche e tecniche,di garantito il fatto che verrà rilasciata la versione al pubblico nell’estate anno corrente,da oggi la versione “beta” per i tester.

Live from Apple’s iPhone OS 4 event! – Engadget