Firmware 4.0 domandina...

Non riesco a capire bene una cosa di questo nuovo Firmware 4.0… se non si è sviluppatori o si ha un Iphone JB questo nuovo FW non può essere installato su Iphone??? quindi per tutti quelli come me che hanno l’iphone NON JB e non sono sviluppatori, devono attendere il mese di giugno e semplicemente collegare il telefono al pc e aggiornare da iTunes il FW, giusto?

Grazie

Re: Firmware 4.0 domandina…

Bhe, si, per tutti i firmware è così!

Era solo per chiarezza. quindi fino a Giugno/Luglio niente FW 4.0??? quindi a che scopo presentarlo adesso, se tanto non si può avere? potevano fare il botto presentanto il FW 4.0 a Giugno/Luglio o quando sarà assieme al nuovo Iphone 4g…

credo lo abbiano presentato adesso per dare la possibilità agli sviluppatori di aggiornare le loro apps per il fw…

…e sfornare app già compatibili con il fw 4.0 in modo da evitare fastidiosi bug! Questa è una differenza sostanziale che differenzia l’App Store da tanti altri simili!

Però foese Dema7 intendeva chiedere perchè non l’hanno rilasciato solo agli sviluppatori (tanto hanno la lista degli iscritti) senza fare la presentazione ufficiale… secondo me per attirare e far iscrivere altri sviluppatori…

Si, il punto è questo! Più sviluppatori si iscrivono e più applicazioni ci potrebbero essere. Con la presentazione ufficiale però invogliano altra gente ad acquistare il prodotto, insomma, si compra prima con l’occhio no?!?

Giustamente lo presentano al pubblico in modo che gli utenti si facciano un’idea delle modifiche che porterà l’aggiornamento. E sempre giustamente lo rilasciano esclusivamente agli sviluppatori in modo che per giugno quasi tutte le applicazioni dell’AppStore saranno già compatibili con il 4.0 e non ci saranno bug o problemi d’incompatibilità

Grazie delle risposte… attenderò il mese di Giugno per vedere queste nuove 100 novità del FW 4.0 :smiley:

Ragazzi,scusate la domanda,ma voglio essere sicure di fare le cose per bene!!Al momento che ci sara i FW 4.0 il mio iphon 3gs con FW 3.1.3 si aggiornera automanicamente tramite itunes?non dovro far nulla io?perderò qualche contenuto?chiedo questo perche da quello che ho letto il FW 4.0 è tutta un’altra storia con un marea di funzioni in più!!Scusate l’ignoranza ma non sono molto pratico!!Grazie in anticipo!!