Firmware 3

Ciao a tutti.

Possiedo da poco un iphone 3g con firmware 3.
Potete indirizzarmi su una discusione dove si parla di come sbloccare Iphone e sopratutto di come non farsi risucchiare tutti i soldi dalle sue continue connessioni.

Ho gia provato il metodo dell APN ma non funziona (con gestore TIM)

La Procedura con QuickPwn22 me lo ha fatto ripristinare (credeo di avere sbagliato la sequenza finale di pressione dei tasti).

Vi chiedo una mano, vi ringrazo in anticipo.

allora adesso che fw hai sul tuo iphone?

Il numero 3.

questa è la guida per il jailbreack del 3.0:Link
Io uso l’apn fasullo e non mi si è mai connesso ad internet, mi sembra davvero molto strano che con te non funzioni :confused1:

Non so devo mettere un nome in particolare per Apn se è così acetto suggerimenti.

dai un’occhiata a questo orticolo:APN nascosto

Nel mio Iphone le impostazioni APN sono visibili.

Nell’articolo che mi hai segnalato non si parla di tim.

Ti ringrazio cmq dell suggerimento.

Non vorrei essere OT, ma non volevo aprire un topic “doppione”

IO possinedo iphone 8GB SWISS con firm 2.2.1 (5h11) con firmware modem downgradato a 02.28.00 ovviamente per yellowsnow…

Sarei interessato a fare l’upgrade al nuovo firm 3.0…
C’è una procedura particolare da eseguire? Ovviamente per mantenere il tutto così com’è, jailbreack e firm modem downgradato???

Grazie in anticipo…

Scusa, ma se l’apn è visibile quale è il problema? Non riesci a modificare quel campo?

Ti spiego io cambio Apn (sembra quasi che si ricordi quello vecchi e quello errato non lo caga) e Iphone continua a collegarsi.

Cmq sono riuscito a fare il jailbreack con il firmware 3, rimane un problema.

Iphone rileva il mio router si connette ma non riesce a caricare le pagine web(problemi di driver del router o Iphone)

Se risolvo il problema posso scaricare da Cyndia quell’applicazione(come si chiama…) per bloccare la connessione via Sim.

Risolti tutti i problemi

Passo e chiudo grazie a tutti.