Firmware 3.1 perchè non và come dovrebbe???

è da un bel pò ke rimango cn l’'indecisione se istallare o no la versione del firmware 3.1 leggo su questo forum di problemi assurdi ke, probabilmente, nn sn stati previsti da apple…e mi chiedo xkè non va come dovrebbe???
cioè a cosa si devono le differenze tra i diversi possessori di iPhone???
cm fa una persona ad avere un iPhone ke va benissimo, e un altro ke nn gli fa inviare sms, nn gli fa fare questo e quello e co si via???
scusate x la domanda ke probabilmente a molti potrà sembrare banale, ma qualkuno potrebbe darmi delle delucidazioni sulla questione???
grazie a tutti
buona serata

Se hai 3GS non JB il consiglio è di aggiornare… La maggioranza dei problemi è stato visto sui 3G

anke tu hai il 3Gs…tue considerazioni sul firmware???
e poi cmq sl se ti fai un giretto sul forum, noterai ke ci sn stati casi, anke s leggermente + rari, di mal funzionamento anke su 3Gs :wink:

anche io sono indeciso, ho il 3g 16gb 3.0.1 NON jb e va bene, batteria 1 giorno e mezzo-2 circa, navigo tranquillamente, mando sms ecc.

non vorrei incasinarmi con un aggiornamento che alla fine non ho mica capito cosa mi cambia… :confused1:

boh

Io nel complesso vado bene… la durata della batteria è invariata a mio parere però qualche utilità c’è stata… ad esempio la notifica sonora delle mail a telefono bloccato che prima non funzionava e per me è molto utile… come aspetti negativi ho notato un rallentamento dell’apparizione della schermata dello sblocco (quando premi il tasto home a telefono bloccato)