Firmware 3.1 e bluetooth auto

prima dell’aggiornamento, funzionava tutto in modo corretto, adesso l’iphone impegna il bluetooth non appena sblocco lo schermo dell’iphone.

ma soprattutto al termine di ogni chiamata, parte in automatico ipod, qualcuno di voi ha dei problemi simili con il proprio bluetooth?

bluetooth mod.metablue2
iphone 3g.

pensate che con un ripristino, si possa risolvere il problema?

allora?
nessuno ha problemi con il proprio bluetooth?

ma è possibile che sia un bug?

oppure che sia un difetto di installazione?

Fai un ripristino.

[QUOTE=1979jdm;170253]Fai un ripristino.[/QUOT
grazie mille.
Dunque è possibile che ci sua stato un errore nell aggiornamento
??

Io pensavo che una volta andato a buon fine
l aggiornamento non ci fossero problemi.
Grazie cmq.

Ma Giuseppe/snoze88/simo/. Siete andati in pensione?
Una volta risolvevate i problemi in un secondo :slight_smile:

ripristinato l’o.s. 3.1 ma il problema non si è risolto.

@Giuseppe,
per favore, help me, sto bluetooth mi sta facendo impazzire!

ho ripristinato 3 volte.
ma proprio non ne vuol sapere di sistemarsi.

anch’io…

guarda ho lo stesso identico problema…
prima andava tutto bene con la connessione del mio bluetooth in macchina, pero’ si sentiva male dall’altra parte e ho fatto cambiare il dispositivo bt in auto (auto nuova, sostituz. in garanzia).

Fatalità, appena ritirata la macchina dopo la sostituz. e aggiornamento alla 3.1 lo stesso giorno: adesso si sente bene, ma mi parte ipod, attivo lo schermo e sento il rumore dei tasti sulle casse, ogni tanto mi va la musica dell’ipod a palla sulle casse via BT…

direi poco piacevole… avanti di questo passo, se trovate un iphone in A4 è il mio!!!:blink::blink:

boh!!
speriamo si risolva con un nuovo aggiornamento, è solo che non abbiamo ricevuto molta considerazione e non saprei neanche come segnalare il bug ad apple.

al momento credo che l’unica soluzione sia il down a 3.0.1

allora, ripristinato per l’ennesima volta ma il problema persiste.

ho dovuto dunque eliminare tutti i file audio presenti nel mio iphone.

così si risolve parzialmente il problema in quanto non parte più ipod al termine delle conversazioni, ma comunque il bluetooth tiene impegnato l’impianto dell’auto ancora per molto tempo prima di sganciarsi dopo una telefonata.

spero sinceramente che arrivi quanto prima un aggiornamento, perchè il downgrade non sono riuscito a farlo.

infatti mi sembra di aver letto qui che il downgrade non si puo’ fare, sicuramente non ancora con PC winzozz… probabilemte si con mac.

pero’ eliminare i file audio… proprio non ci avevo pensato…
che testa…

provo! grazie intanto… :stuck_out_tongue:

oggi ho risolto anche il problema del disimpegno del bluetooth.
quando termini una telefonata, non toccare più l’iphone, chiudi la chiamata semplicemente con il tasto del bluetooth dell’auto, e torna automaticamente sulla radio dell’auto. tanto lo schermo dell’iphone si spegne automaticamente dopo 1 o 2 minuti.

sperando nel frattempo che risolvano il problema potendo così ricaricare i nostri files audio sul dispositivo.

Anch’io ho problema con elimina file duplicati
Sapete il programma che puo risolvere questa problema? Esiste una cosa? Che cosa si deve fare?

stesso problema

stesso problema pure io…
in auto ho il metablue2, e alla fine delle telefonate parte i’pod come per magia…

Direi che allora è un problema comune a cui non si pone rimedio perchè succede anche a me…

“finalmente” qualche povero disgraziato come me…
ovviamente eliminando tutti i file video ed audio dal terminale, il problema è parzialmente risolto, ma che senso ha avere 16 gb di spazio e non poter tenere una canzone sull’iphone?
inoltre, il bluetooth con questi ultimi aggiornamenti, funziona ancora male, infatti impegna il sistema dell’auto, non appena si sblocca lo schermo.

speriamo che qualcuno di buon cuore possa trovare rimedio,

ribadisco che fino al 3.0 funzionava alla perfezione

ma non esiste un numero verde o qualcosa del genere per l’assistenza?

Ciao,
io non ho mai avuto nessun problema (sia con il 3.0 che con 3.1.2, 3GS su Parrot 3200 Color) .
Avete provato ad aggiornare il vivavoce BT?

comunque, la cosa che più mi dispiace, è il totale silenzio da parte di Giuseppe/Nico/Snooze etc…
insomma, siete voi che conoscete vita morte e miracoli dell’iphone!!

azz, pagherei per risolvere sto problema!!!