firmware 3.1.2 Con operatore Wind

Dopo vari tentativi, non sono riuscito ad abilitare il Tethering per collegare iphone sul pc e farlo funzionare come dicono in molti…

se potete aiutarmi ne sarei molto grato…

al momento non ci sono soluzioni…il firmaware 3.1 ha disabilitato la funzione con operatore wind :frowning:

ora mi domando come posso ritornare alla 3.0 che mi trovavo reamente bene… io lo uso spesso come modem… cmq preciso che dal iphone io navigo tranquillamente…

scusa ma c’è un motivo specifico per questa cosa?

Anch’io con il 3.0 navigavo benissimo in tethering.

Non avevo mai acquistato prima un Iphone proprio per limpossibilità de Tethering con il pc, mi sono deciso con il 3gs perchè c’era questa possibilità ed ora la tolgono???

pdanet potrebbe essere una soluzione, se funziona. bisognerebbe provare

Mi intrometto per chiedere aiutino

Dopo l’aggiornamento al Fw 3.1.2 l’Iphone non si connette più ad internet con operatori WIND e TIM (gli altri non ho modo di provarli), malgrado la configurazione (APN) sembri corretta.

Ho contattato il 155 ma non mi ha saputo risolvere il problema…anche se mi hanno confermato che non sono l’unico utente che lamenta questo disagio dopo l’upgrade.

Stò provando a cercare sul forum ma non trovo riscontri.

Avete qualche idea?

ho l’iphone 3gs 32gb con fw 3.1.2 e navigo tranquillamente anche se un pochino lento…però penso sia più un problema di banda, quindi niente di grave…

mi dici come fai a navigare??? lo usi come modem?

ho provato adesso pdanet con firmware 3.1.2 jailbrekkato e funziona alla perfezione con WIND

no, connessione diretta dal melafonino…

E come fai con le impostazioni tethering?

Io le avevo con il 3.0 e navigavo bene passando al 3.1 le ha cancellate.

basta usare pdanet, firmware 3.1.2 jailbreakato (ovviamente), e naviga senza problemi…

Se proprio per qualche strano motivo non dovesse funzionare (lo credo assurdo), scaricati iREB che ti permette di fare il downgrade del firmware