Firmware 3.0 lento e con meno memoria

Salve a tutti ieri ho aggiornato il mio iPhone mai jalibrekkato con il firmware 3.0. Mi sono accorto che questo firmware e più pesantuccio infatti a volte la springboard scatta un Po e le applicazioni a volte quando si chiudono non fanno L animazione. Inoltre ci mette di più ad avviarsi ed a spegnersi. Quando si avvia scompare la mela e rimane lo schermo nero per un bel Po invece di comparire la prima pag della springboard. Ho notato anche che la memoria e molto spesso sotto i 20 mb, questo l ho notato con free memory. Nel thread del forum sulle prime impressioni ce gente che dice che è più reattivo, com e possibile??? Anche voi avete il mio stesso problema di lentezza??? Consigliate di fare un backup e ripristino???
Scusate per le troppe domande ma potete colmare i miei dubbi per favore

sto cercando di capire se convenga davvero fare backup e ripristino…alla fine è molto lento e a batteria e davvero diminuita!
qualcuno sa se può risolvere il problema?

Non vorrei che sia una mia impressione ma quando rimane poca batteria il tel rallenta

sinceramente non riesco a capire i tuoi problemi, il mio sembra rinato dopo l’update, scattante come non mai, nell’aprire le app e sopratutto quelle importanti, si avvia molto piu velocemete e la teoria tiene minimo il 30% in più, mi sà che faresti bene a ripristinare!!

ok ma sicuro che dopo il rispristo vada più veloce? vorrei sentire i commenti di qualcun altro perchè un po mi secca fare il backup e ripristino…voglio smanettare un altro pò :P:P