FIRMWARE 3.0 - Aiuto da ki ce lha

SAlve, mi sono iscritto al programma devCenter ed ho avuto la possibilità di scaricare il FW aggiornato pagando 70 euro circa adesso mi kiedo visto che il file è in formato dmg mi sa non posso istallarlo con windows… non ho un apple al momento ke posso fare? grazie

ma per favore…il triplo post è addirittura ridicolo (oltre che inutile)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/13929-firemware-3-0-help.html#post103672

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-x-x/13928-firmware-3-0-aiuto-da-ki-ce-lha.html#post103671

limitarti a rispondere no… vero…?

Qui non ci si limita a rispondere, si manda avanti una comunità… e mettendo tre post con lo stesso titolo hai violato il regolamento di questa.

I file .dmg sono file immagine come gli iso, il problema è quello che contiene. Probabilmente non hai modo di utilizzarlo con windows.

si lo so ma non c’era bisogno di usare aggettivi come:

ma per favore…
ridicolo
inutile

in un periodo e parole che sottintendono 3 “insulti”, bastava dire ke non si può… ecc ecc senza aggettivi… cmq

grazie ciao

poi volevo chiederti, ho ricevuto un msg privato dove uno mi diceva così:
“posso inserirti come utilizzatore e fornirti il nuovo firmware 3.0”

secondo te?
non ho capito…

cavolo, te ne renderai conto anche tu che non serviva postare 3 volte in 3 sezioni diverse!!!
tra l’altro, è completamente contro il regolamento…non è che chi lo rispetta aspettando la risposta al suo thread aperto nella sezione corretta è stupido

se ritieni “insulti” i miei commenti non sò che dirti

p.s.: per me la questione finisce quì (ho solo cercato di far rispettare il regolamento)

Ragazzi calma!
maxcic75: semplice è uno sviluppatore che ha un account al Dev Program e ti offriva di dargli il tuo IMEI così ti dava il nuovo FW 3.0 (registrando il tuo nel suo account come tu fossi un suo collaboratore)… ma io diffiderei comunque sempre di regali come questi, non conoscendo nemmeno la fonte. Poi siete liberi di decidere al meglio.

la prossima volta che posterai più volte gli stessi messaggi verranno presi i provvedimenti necessari