Firmware 2.2 grandi bug?

Salve ragazzi, da come si legge in giro ormai manca davvero pochissimo per l’uscita del firmware 2.2 dell’apple.
Si legge inoltre che è consigliato non installarlo subito perchè potrebbe avere dei bug molto grandi e quindi creare dei problemi…voi che ne pensate?

Io mi sono procurato il firmware 2.1 originale dell’apple pronto a ripristinarlo per ogni evenienza.

Fatemi sapere la vostra.

Alex

mah…un aggiornamento dovrebbe risolvere i bug, non crearne di più grossi…:wink:

infatti, magari non avrà quello che desideriamo ma creare bug non mi sembra proprio!

speriamo veramente che sia performante.

Lo spero anche io!
Il problema primario sembra questo :

Un eventuale aggiornamento potrebbe compromettere la riuscita di uno sblocco futuro.

Alex

quello è se si aggiorna con itunes un 3g straniero! almeno credo

infatti simo

dite?
l’avete letto anche voi?
Alex

Cmq il firmware 2.2 non aggiungerà grandi novità pensavo meglio.

infatti alla fine non fanno altro che aggiungere delle cose che qs qs non servono eccetto le migliorie per le mappe

sezione errata…sposto.

Come posso procurami una copia del FW 2.1 nel caso il 2.2 non mi piaccia oppure non abbia tutte queste migliorie???
La cosa che mi scoccia e che toglieranno l autocorrezione, per me molto utile, tanto se scrivi veloce qualche gaffe la fai ed e molto di aiuto, pero certo se migliorasse la batteria certo che ci farei a cambio con l autocorrezione.
Beh comunque se e possibile una copia per un eventuale ritorno al passato:-)

prima di aggiornare, bisogna fare un backup oppure non si azzera nulla?

Se vuoi il 2.1 o lo scarichi direttamente da itunes o da questo sito, trovi il link aprendo la guida riguardo al jailbreak del 3g :slight_smile:

Chiedo scusa, ma non capisco, io ho itunes, come posso scaricarmi una versione di firmware2,1 e salvarmela su una cartella?

lo trovi qui Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

io direi d aspetare qualche giorni d aggiornare dal 2.1 al 2.2

Bè conviene sicuramente aspettare e sentire cosa dicono i siti specializzati e gli utenti che l’hanno provato… poi scegli se fare l’upgrade!
Sono proprio curioso di sentire come và… potrebbe essere la volte buona che salto dal vecchio 1.1.4 direttamente al 2.2! :cool:

infatti conviene aspettare prima qlc giorno per fare gli aggiornamenti