The Fraunhofer-Gesellschaft undertakes applied research of direct utility to private and public enterprise and of wide benefit to society.
…ha dichiarato di aver trovato una falla che riguarda la sicurezza nel FW 2.1…cosi pare che il 2.2 sarà messo a disposizione per tutti gli utenti gia domani…
Notizia da prendere cmq con le pinzette ;).
In pratica cosa dicono…
Modificando semplicemente un paio di rige di codice si puo’ fare il modo che l’iphone chiami un numero senza il permesse del proprietario dell’iphone…
Questo avviene tramite mail o sms…una volta aperto il messaggio basta cliccare sul link che viene inviato e il cel pare che stia per aprire effettivamente un pagina web…ma poi resta la pagina bianca e il cel si blocca…nel frattempo inizia a chiamare un numero (che potrebbe essere benissimo un numero di quelli che tutti sappiamo quanto vengono a costare al secondo) e il credito si potrebbe prosciugare in pochi secondi…
Ecco cmq un video…é in tedesco ma vi ho spiegato in poche parole cosa fanno.
inoltre pare che questo stesso errore fosse gia presente in un altro FW (penso del 2G)…Apple ha risolto il problema ma ora, a quanto pare, si riesce cmq a raggirare la protezione…
Scusate, è giusto che fa il backup, installa la nuova versione, mi chiede se voglio caricare il backup e poi devo sincronizzare tutto?
Sto sincronizzando ora…
…spero di non aver perso tutti i dati delle applicazioni… ma immagino sia cosi’…. giusto?
Strano: questo aggiornamento fatto in questo modo è stato uno schifo!
Edito: anche se tutte nel posto sbagliato… son tornate alla normalità. Funziona tutto bene quindi, menomale!
Beh, aggiornato in 15 minuti circa, non ho ancora notato grandi novita se non una maggior fluidita nell apertura delle applicazioni, forze un po piu veloce. Questa sera carico tutta la batteria poi vi aggiornero con un test
:confused1:Sinceramente a me e andato tutto liscio, non so se il motivo e che prima ho scaricato senza installare, poi ho installato in seguito, ma ripeto in circa 15 minuti tutto liscio come l olio:wub:
Scusate,
io ho provato a fare l’aggiornamento a 2.2 secondo le istruzioni lette per non perdere il Jailbreak, ma nisba … cydia si è cancellato e credo di avere perso tutte le applicazioni!
Boh!!! Non riesco a capire dove ho sbagliato.
Grazie per ogni eventuale aiuto o spiegazione.